photo4u.it

Macchina sì o macchina no? Questo è il dilemma..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Achab94
utente

Iscritto: 08 Lug 2011

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2011 5:05 pm    Oggetto: Macchina sì o macchina no? Questo è il dilemma.. Rispondi con citazione

Salve ragazzi.. premetto che sono decisamente nuovo del Forum, e penso questa sia la sezione adatta.
Espondo il mio dilemma/problema: fra circa una settimana andrò in vacanza per 2 settimane in Inghilterra (precisamente a Horsham, nelle vicinanze di Londra) e avendo acquistato da poco la macchina fotografica, penso sia una grande occasione per migliorarmi e fare qualche scatto, essendo un novellino. L'unico problema è che non sono sicuro, o meglio, non so se portare con me la macchina fotografica.. Intendiamoci, la macchina è una Nikon D3100 insieme al suo obbiettivo di base, non ingombra praticamente nulla e l'ho presa da poco. Non ho problemi di bagaglio/check-in/peso,ho la borsa a tracolla dove metterla e tutto, ma ho un'estrema fifa di perderla/farmela rubare.
Starò 2 settimane in College insieme ad altri ragazzi della mia età, ognuno disporrà di un armadietto (come quello delle scuole americane visto nei telefilm, per intendersi) con lucchetto, starò con altre 2-3 persone in stanza, eppure ho la tremenda paura che ci sia qualche spiritoso che me la rubi.
Tenendo conto che comunque non sono una persona sbadata o che dimentica le cose, cosa mi consigliate di fare? Portarla con me o lasciarla a casa e portare la Nikon Coolpix ( Triste )? Non vorrei trovarmi nella situazione in cui, davanti a qualche bel soggetto (staremo anche 2 giorni a Londra, quindi di cose belle da fotografare ce ne saranno..) mi venga in mente : "E se avessi portato la D3100.." Trattieniti . Magari avete avuto la mia stessa sensazione.. e potreste dirmi come comportarmi.
Non vorrei perdere la macchina fotografica senza aver prima fatto almeno una foto decente Very Happy
Grazie in anticipo a tutti.
Achab
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max 9
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2011 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Portala!
o l'hai presa x lasciarla a casa mentre sei in giro x il mondo? Smile

ovviamente occhi sempre aperti, ma a mio avviso la sprecheresti lasciandola a casa....

buone foto!

Max Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Achab94
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2011 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La penso anche io così.. piuttosto di lasciarla a casa a fare la muffa.. magari però evito di portarmi anche il cavalletto, tanto so che non lo userò Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2011 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se la borsa a tracolla è di quelle piccole (che ci sta giusto la macchina...) io me la prenderei sempre dietro.
Divertiti, tienla sott'occhio, ma prendila su e divertiti... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Achab94
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2011 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Se la borsa a tracolla è di quelle piccole (che ci sta giusto la macchina...) io me la prenderei sempre dietro.
Divertiti, tienla sott'occhio, ma prendila su e divertiti... Wink

Sì, la borsa è questa:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: