Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sunmoonking nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2010 Messaggi: 32
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2011 2:49 pm Oggetto: Canon ef 10-22: nuovo o usato? |
|
|
Ciao ragazzi,
secondo voi vale la pena prendere l'obiettivo in oggetto usato (e fuori garanzia da poco) a 500€ o a questo punto conviene prenderlo nuovo a 630€?
(il prezzo del nuovo è di http://www.pancreascommerce.it)
Grazie,
Felice. _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
Blog: Via Veritas Vita |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
irishman utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 1263 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2011 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Per 130 Euro... lo prenderei nuovo. Se opti per il nuovo facci poi sapere come ti sei trovato con questo sito, in un futuro prossimo potrei farne uso, grazie ; ) _________________ Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore. |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Dom 22 Mgg, 2011 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Se lo prendi nuovo oggi, ti arriva minimo a fine luglio. Calcola anche quello. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Dom 22 Mgg, 2011 7:38 pm Oggetto: |
|
|
e dove lo hai trovato sto negozio? sulle eos hanno prezzi da usato!!! _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
sunmoonking nuovo utente

|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2011 5:47 pm Oggetto: |
|
|
in effetti non ho tanta fretta anche se ad averlo prima dell'estate sarebbe una buona cosa....
@MisterG:
googolando per la rete  _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
|
|
 |
kevmit utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 182
|
|
|
 |
sunmoonking nuovo utente

|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2011 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Lo avevo visto anch'io, ma avendo letto "luogo in cui si trova l'oggetto: Hong Kong" avevo pensato che i tempi sarebbero stati biblici e forse anche la dogana poteva imporre dazi vari...
dici invece che è sicuro? _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
|
|
 |
kevmit utente
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2011 9:53 pm Oggetto: |
|
|
sunmoonking ha scritto: | Lo avevo visto anch'io, ma avendo letto "luogo in cui si trova l'oggetto: Hong Kong" avevo pensato che i tempi sarebbero stati biblici e forse anche la dogana poteva imporre dazi vari...
dici invece che è sicuro? |
Io ti confermo che é arrivato in tre giorni, imballato benissimo e mi ha regalato anche un filtro uv!
Poi oltre alla mia testimonianza puoi leggere tutti i suoi feed e vedere quanti sono sorpresi dei tempi di spedizione ultra rapidi!!
Per la dogana ho speso 20 euro! Ma il risparmio rispetto a prenderlo in Italia é stato piú di 150 euro!
Io te lo consiglio! _________________ http://www.flickr.com/photos/nellolatini/ |
|
|
 |
sunmoonking nuovo utente

|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2011 10:03 pm Oggetto: |
|
|
kevmit ha scritto: | Io ti confermo che é arrivato in tre giorni, imballato benissimo e mi ha regalato anche un filtro uv!
Poi oltre alla mia testimonianza puoi leggere tutti i suoi feed e vedere quanti sono sorpresi dei tempi di spedizione ultra rapidi!!
Per la dogana ho speso 20 euro! Ma il risparmio rispetto a prenderlo in Italia é stato piú di 150 euro!
Io te lo consiglio! |
Grazie per la dritta, davvero notevole per le mie riflessioni!!!
Dunque se è imballato bene, posso farmelo spedire anche come propone lui senza spese? o mi consigli cmq di aggiungere quei 12€ di spedizione assicurata?
E la dogana si paga all'arrivo della merce al postino? _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
|
|
 |
sunmoonking nuovo utente

|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2011 10:10 pm Oggetto: |
|
|
ps. certo che il tokina a 390€ è davvero invitante... complimenti per l'acquisto! _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
|
|
 |
sunmoonking nuovo utente

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2011 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Kev, scusa, un'ulteriore domanda:
ma per la garanzia poi come funziona? quella del produttore è valida anche in italia? o nell'eventualità bisogna far riferimento solo al venditore ebay?
grazie,
Felice. _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
|
|
 |
kevmit utente
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2011 10:52 am Oggetto: |
|
|
eccomi, e scusa il ritardo
allora io anche avendo pagato con paypal ( e quindi in caso di non arrivo o altro, paypal mi avrebbe rimborsato) le 12 euro di assicurazione spedizione l'ho pagate!! tanto non sono le 12 euro che mi cambiavano su 400 euro
per la garanzia, non credo che sia valida in italia, però lui assicura che per qualsiasi problema si assume lui ogni responsabilita!!
io ti consiglio di prenderlo da loro... sia il canon o tokina hanno prezzi ottimi!!!
sto usando il tokia è fantastico!!
sono davvero soddisfatto! _________________ http://www.flickr.com/photos/nellolatini/ |
|
|
 |
sunmoonking nuovo utente

|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2011 1:48 pm Oggetto: |
|
|
kevmit ha scritto: | eccomi, e scusa il ritardo
allora io anche avendo pagato con paypal ( e quindi in caso di non arrivo o altro, paypal mi avrebbe rimborsato) le 12 euro di assicurazione spedizione l'ho pagate!! tanto non sono le 12 euro che mi cambiavano su 400 euro
per la garanzia, non credo che sia valida in italia, però lui assicura che per qualsiasi problema si assume lui ogni responsabilita!!
io ti consiglio di prenderlo da loro... sia il canon o tokina hanno prezzi ottimi!!!
sto usando il tokia è fantastico!!
sono davvero soddisfatto! |
vai tranquy
Sì, è vero lui assicura di risolvere qualsiasi problema, ma nell'eventualità bisogna cmq pagare le spese di spedizione fino in cina...
ma lui invia fattura? magari con quella si può vedere se il costruttore l'accetta _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
|
|
 |
sunmoonking nuovo utente

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2011 7:51 pm Oggetto: |
|
|
e alla fine mi è capitata un'occasione usata e l'ho preso! ha solo 4 mesi praticamente nuovo hihihi
ora deve solo arrivarmi il treppiede che ho già ordinato e paesaggi e architetture saranno meglio sotto tiro del mio canon  _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
|
|
 |
kevmit utente
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 2:02 pm Oggetto: |
|
|
sunmoonking ha scritto: | e alla fine mi è capitata un'occasione usata e l'ho preso! ha solo 4 mesi praticamente nuovo hihihi
ora deve solo arrivarmi il treppiede che ho già ordinato e paesaggi e architetture saranno meglio sotto tiro del mio canon  |
meglio cosi!!
quanto lo hai pagato???
ahh che treppiedi hai preso?? _________________ http://www.flickr.com/photos/nellolatini/ |
|
|
 |
sunmoonking nuovo utente

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 4:49 pm Oggetto: |
|
|
kevmit ha scritto: | meglio cosi!!
quanto lo hai pagato???
ahh che treppiedi hai preso?? |
al prezzo sopraindicato insomma, venditore onesto
il treppiede ho preso questo: A-1681M8-Tripod-Monopod-Travel-Angel-Testa--B-0 a 125€ _________________ Ogni istante è assolutamente prezioso:
CARPE DIEM!!!
|
|
 |
|