photo4u.it

Canon ef 10-22: nuovo o usato?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sunmoonking
nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2011 2:49 pm    Oggetto: Canon ef 10-22: nuovo o usato? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
secondo voi vale la pena prendere l'obiettivo in oggetto usato (e fuori garanzia da poco) a 500€ o a questo punto conviene prenderlo nuovo a 630€?
(il prezzo del nuovo è di http://www.pancreascommerce.it)

Grazie,
Felice.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per 130 Euro... lo prenderei nuovo. Se opti per il nuovo facci poi sapere come ti sei trovato con questo sito, in un futuro prossimo potrei farne uso, grazie ; )
Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tetsuya1977
utente

Iscritto: 07 Set 2008

MessaggioInviato: Dom 22 Mgg, 2011 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se lo prendi nuovo oggi, ti arriva minimo a fine luglio. Calcola anche quello.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 22 Mgg, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e dove lo hai trovato sto negozio? sulle eos hanno prezzi da usato!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sunmoonking
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2011 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti non ho tanta fretta anche se ad averlo prima dell'estate sarebbe una buona cosa....

@MisterG:
googolando per la rete Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kevmit
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2011 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso da loro il tokina 12-24..

hanno anche il canon 10-22 a 625 euro!!

http://cgi.ebay.it/Canon-EF-S-10-22mm-f-3-5-4-5-USM-10-22-for-50D-550D-7D-/170642005953?pt=Obiettivi&hash=item27bb0e5fc1

in 3 giorni e dico 3 giorni mi stava a casa!!

super affidabile e stra consigliato!!

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sunmoonking
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2011 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kevmit ha scritto:
io ho preso da loro il tokina 12-24..

hanno anche il canon 10-22 a 625 euro!!

http://cgi.ebay.it/Canon-EF-S-10-22mm-f-3-5-4-5-USM-10-22-for-50D-550D-7D-/170642005953?pt=Obiettivi&hash=item27bb0e5fc1

in 3 giorni e dico 3 giorni mi stava a casa!!

super affidabile e stra consigliato!!

ciao

Lo avevo visto anch'io, ma avendo letto "luogo in cui si trova l'oggetto: Hong Kong" avevo pensato che i tempi sarebbero stati biblici e forse anche la dogana poteva imporre dazi vari...
dici invece che è sicuro?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kevmit
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2011 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sunmoonking ha scritto:
Lo avevo visto anch'io, ma avendo letto "luogo in cui si trova l'oggetto: Hong Kong" avevo pensato che i tempi sarebbero stati biblici e forse anche la dogana poteva imporre dazi vari...
dici invece che è sicuro?

Io ti confermo che é arrivato in tre giorni, imballato benissimo e mi ha regalato anche un filtro uv!

Poi oltre alla mia testimonianza puoi leggere tutti i suoi feed e vedere quanti sono sorpresi dei tempi di spedizione ultra rapidi!!

Per la dogana ho speso 20 euro! Ma il risparmio rispetto a prenderlo in Italia é stato piú di 150 euro!

Io te lo consiglio!

sunmoonking
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2011 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kevmit ha scritto:
Io ti confermo che é arrivato in tre giorni, imballato benissimo e mi ha regalato anche un filtro uv!

Poi oltre alla mia testimonianza puoi leggere tutti i suoi feed e vedere quanti sono sorpresi dei tempi di spedizione ultra rapidi!!

Per la dogana ho speso 20 euro! Ma il risparmio rispetto a prenderlo in Italia é stato piú di 150 euro!

Io te lo consiglio!

Grazie per la dritta, davvero notevole per le mie riflessioni!!!
Dunque se è imballato bene, posso farmelo spedire anche come propone lui senza spese? o mi consigli cmq di aggiungere quei 12€ di spedizione assicurata?
E la dogana si paga all'arrivo della merce al postino?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sunmoonking
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2011 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ps. certo che il tokina a 390€ è davvero invitante... complimenti per l'acquisto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sunmoonking
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2011 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kev, scusa, un'ulteriore domanda:
ma per la garanzia poi come funziona? quella del produttore è valida anche in italia? o nell'eventualità bisogna far riferimento solo al venditore ebay?

grazie,
Felice.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kevmit
utente

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2011 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi, e scusa il ritardo Smile

allora io anche avendo pagato con paypal ( e quindi in caso di non arrivo o altro, paypal mi avrebbe rimborsato) le 12 euro di assicurazione spedizione l'ho pagate!! tanto non sono le 12 euro che mi cambiavano su 400 euro Smile

per la garanzia, non credo che sia valida in italia, però lui assicura che per qualsiasi problema si assume lui ogni responsabilita!!

io ti consiglio di prenderlo da loro... sia il canon o tokina hanno prezzi ottimi!!!

sto usando il tokia è fantastico!!
sono davvero soddisfatto!

sunmoonking
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2011 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kevmit ha scritto:
eccomi, e scusa il ritardo Smile

allora io anche avendo pagato con paypal ( e quindi in caso di non arrivo o altro, paypal mi avrebbe rimborsato) le 12 euro di assicurazione spedizione l'ho pagate!! tanto non sono le 12 euro che mi cambiavano su 400 euro Smile

per la garanzia, non credo che sia valida in italia, però lui assicura che per qualsiasi problema si assume lui ogni responsabilita!!

io ti consiglio di prenderlo da loro... sia il canon o tokina hanno prezzi ottimi!!!

sto usando il tokia è fantastico!!
sono davvero soddisfatto!

vai tranquy Wink

Sì, è vero lui assicura di risolvere qualsiasi problema, ma nell'eventualità bisogna cmq pagare le spese di spedizione fino in cina...
ma lui invia fattura? magari con quella si può vedere se il costruttore l'accetta

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sunmoonking
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2011 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e alla fine mi è capitata un'occasione usata e l'ho preso! ha solo 4 mesi praticamente nuovo hihihi Very Happy
ora deve solo arrivarmi il treppiede che ho già ordinato e paesaggi e architetture saranno meglio sotto tiro del mio canon Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kevmit
utente

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2011 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sunmoonking ha scritto:
e alla fine mi è capitata un'occasione usata e l'ho preso! ha solo 4 mesi praticamente nuovo hihihi Very Happy
ora deve solo arrivarmi il treppiede che ho già ordinato e paesaggi e architetture saranno meglio sotto tiro del mio canon Very Happy Very Happy Very Happy

meglio cosi!!
quanto lo hai pagato???

ahh che treppiedi hai preso??

sunmoonking
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2011 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kevmit ha scritto:
meglio cosi!!
quanto lo hai pagato???

ahh che treppiedi hai preso??

al prezzo sopraindicato Wink insomma, venditore onesto Ok!

il treppiede ho preso questo: A-1681M8-Tripod-Monopod-Travel-Angel-Testa--B-0 a 125€

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: