Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 4:17 pm Oggetto: Attento osservatore |
|
|
attento osservatore
Gradara
Canon EOS 20D - Ø Sigma EX DG 70-200mm f/2.8
1/100
f/3.5
iso 400
focale 200mm
forse è un crop, non ne sono sicuro..
comunque che ne dite?  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace!
Ma forse starebbe meglio con la lunghezza della foto in orizzontale che in verticale...
Ciao _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
ho anche quella versione, ma il piccione è messo leggermente in altro modo _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Ahh si, ho visto adesso, infatti, preferisco quella a questa... _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20135 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Non è che quella grana evidente sia l'effetto di una immagine sottoesposta e recuperata in post produzione? La conversione in B&N non puo fare miracoli. Il neatImage a volte si. _________________
Ivo
     |
|
|
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
carina  |
|
|

|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | Non è che quella grana evidente sia l'effetto di una immagine sottoesposta e recuperata in post produzione? La conversione in B&N non puo fare miracoli. Il neatImage a volte si. |
nu nu, non è il mio stile portarmi foto scure perchè tanto ho photoshop, preferisco cancellarle al momento se nn vengono come le voglio io.
Iso alto e direttamente in bianco e nero in questo caso, niente correzioni.
(neatimage manco so come funziona) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|