|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FreMat nuovo utente
Iscritto: 30 Mgg 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2011 11:55 am Oggetto: Consiglio su zaino fotografico viaggio Mongolia |
|
|
Salve a tutti,
Vorrei un consgilio, se possibile, su uno zaino fotografico utilie per le gite in montagna, che mi permetta di trasportare il mio corredo (D700 + 24-70f/2.8 + 16-35f/4 + 105f/2.8 eventualmente SB-900 e un cavalletto)
Quello che però m'interessa sul serio e che ci sia anche posto per eventuale attrezzatura da montagna, tipo giacche a vento poncho, guanti ecc....
Quest'estate parto per la mongolia attualmente ho uno slingshot aw 202 della lowepro ma non penso sia la cosa più indicata anche perchè una volta riempito con il suddetto materiale non rimane praticamente molto spazio e inoltre non riesco a trasportare il cavalletto.
L'ideale sarebbe trovare qualcosa che mi permetta di trasportare in sicurezza il materiale e anche un po di equipaggiamento tecnico da escursionismo.
PS.)Sembra che in mongolia ci siano strade terribili con continue buche e sconnessioni (in realà più che strade penso siano delle piste) e già temo per la mia attrezzatura fotografica... qualcuno ha già avuto esperienze in merito su come proteggere il materiale da eventuali eccessive sollectiazioni dovute al fondo stradale sconnesso ?
Inoltre, lo do per scontato, ma forse faccio male lo zaino deve poter passare come bagaglio a mano altrimenti se lo mettono nella stiva non oso pensare a come arriveranno le lenti a destinazione
Grazie a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|