photo4u.it

'Dentro al Replay' intervista Massimilano Uccelletti (MaxU)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Libero Api
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 10:10 am    Oggetto: 'Dentro al Replay' intervista Massimilano Uccelletti (MaxU) Rispondi con citazione

"...Padroneggiare la tecnica per non lasciare nulla al caso
è il mio must..."

Fotografi nel web #66: Massimiliano Uccelletti (MaXu)

buona lettura!

Libero

anche su: Fotografi nel Web

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2009 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avesse citato photo4u che gli fa da grande vetrina gratuita almeno.....

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:
Avesse citato photo4u che gli fa da grande vetrina gratuita almeno.....

Smile

Si si

Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono l'avvocato difensore di MaxU.
Ma per quello che mi risulta (sono uno che gira molto su internet per cercare "cose di fotografia"), MaxU è un professionista di buon livello che pubblica le sue foto sui principali fiti di fotografia online, non solo su photo4u.
E se rcirodo bene, equanmente non ne ha citato nessuno nell'intervista.

Pubblicare sui forum è sempre "pubblicità", e certamente è utile a contattare potenziali utenti/clienti per i corsi/workshop.

Ma a quello che mi risulta, sia per lui che per la gran parte dei prof, i siti di fotografia amatoriale non rappresentano certo un'aspetto importante della loro attività.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosimo M. ha scritto:
Non sono l'avvocato difensore di MaxU.
Ma per quello che mi risulta (sono uno che gira molto su internet per cercare "cose di fotografia"), MaxU è un professionista di buon livello che pubblica le sue foto sui principali fiti di fotografia online, non solo su photo4u.
E se rcirodo bene, equanmente non ne ha citato nessuno nell'intervista.

Pubblicare sui forum è sempre "pubblicità", e certamente è utile a contattare potenziali utenti/clienti per i corsi/workshop.

Ma a quello che mi risulta, sia per lui che per la gran parte dei prof, i siti di fotografia amatoriale non rappresentano certo un'aspetto importante della loro attività.

Citazione:
Inoltre pubblico attivamente su molti forum di fotografia. Sul forum photo.net che vanta oltre 600.000 iscritti in tutto il mondo, al momento sono in 36° posizione (1° tra gli italiani) tra gli autori giudicati "più interessanti".

per l'importanza dei forum di fotoamatori nella lettera che TAU Visual ha inviato a tutti i professionisti con loro associati sosteneva proprio il contrario di quello che dici, sottolineando come questi forum siano fonte di possibile ispirazione per i temi da trattare e allo stesso tempo fonte di reddito visto che molti di noi (voi .... io non partecipo) sono disposti a cacciare un bel po di eurini per fotografare qualche tetta e culo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo poi quelli sofisticati cacciano i soliti eurini per imparare a fare altri generi fotografici, ma come ben sappiamo il pelo tira più dei paesaggi (o forse erano i buoi ? Very Happy Very Happy )

Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspè Francesco, non fraintendiamoci.

Che i forum siano bacino di utenti per workshop e corsi l'avevo scritto.
Ed è evidente che il nudo/glamour in particolare ci sia un preciso mercato per sedicenti workshop di tette e culi.

Che in alcuni siti di fotografia (come photo.net o flickr su una certa fascia di utenti) si possano avere spunti creativi non c'è dubbio.

Quello che volevo dire è che non credo che un pro "venda le sue foto" perchè esposte su un forum italiano.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiaro e condivisibile Ok!
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2011 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...bella foto... Mah
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: