Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Avesse citato photo4u che gli fa da grande vetrina gratuita almeno.....
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 9:32 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Avesse citato photo4u che gli fa da grande vetrina gratuita almeno.....
 |
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Non sono l'avvocato difensore di MaxU.
Ma per quello che mi risulta (sono uno che gira molto su internet per cercare "cose di fotografia"), MaxU è un professionista di buon livello che pubblica le sue foto sui principali fiti di fotografia online, non solo su photo4u.
E se rcirodo bene, equanmente non ne ha citato nessuno nell'intervista.
Pubblicare sui forum è sempre "pubblicità", e certamente è utile a contattare potenziali utenti/clienti per i corsi/workshop.
Ma a quello che mi risulta, sia per lui che per la gran parte dei prof, i siti di fotografia amatoriale non rappresentano certo un'aspetto importante della loro attività. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo M. ha scritto: | Non sono l'avvocato difensore di MaxU.
Ma per quello che mi risulta (sono uno che gira molto su internet per cercare "cose di fotografia"), MaxU è un professionista di buon livello che pubblica le sue foto sui principali fiti di fotografia online, non solo su photo4u.
E se rcirodo bene, equanmente non ne ha citato nessuno nell'intervista.
Pubblicare sui forum è sempre "pubblicità", e certamente è utile a contattare potenziali utenti/clienti per i corsi/workshop.
Ma a quello che mi risulta, sia per lui che per la gran parte dei prof, i siti di fotografia amatoriale non rappresentano certo un'aspetto importante della loro attività. |
Citazione: | Inoltre pubblico attivamente su molti forum di fotografia. Sul forum photo.net che vanta oltre 600.000 iscritti in tutto il mondo, al momento sono in 36° posizione (1° tra gli italiani) tra gli autori giudicati "più interessanti". |
per l'importanza dei forum di fotoamatori nella lettera che TAU Visual ha inviato a tutti i professionisti con loro associati sosteneva proprio il contrario di quello che dici, sottolineando come questi forum siano fonte di possibile ispirazione per i temi da trattare e allo stesso tempo fonte di reddito visto che molti di noi (voi .... io non partecipo) sono disposti a cacciare un bel po di eurini per fotografare qualche tetta e culo poi quelli sofisticati cacciano i soliti eurini per imparare a fare altri generi fotografici, ma come ben sappiamo il pelo tira più dei paesaggi (o forse erano i buoi ? ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 8:22 pm Oggetto: |
|
|
aspè Francesco, non fraintendiamoci.
Che i forum siano bacino di utenti per workshop e corsi l'avevo scritto.
Ed è evidente che il nudo/glamour in particolare ci sia un preciso mercato per sedicenti workshop di tette e culi.
Che in alcuni siti di fotografia (come photo.net o flickr su una certa fascia di utenti) si possano avere spunti creativi non c'è dubbio.
Quello che volevo dire è che non credo che un pro "venda le sue foto" perchè esposte su un forum italiano. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
chiaro e condivisibile  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2011 11:55 am Oggetto: |
|
|
...bella foto...  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
|