|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone82 nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2011 Messaggi: 48 Località: Savona
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2011 10:41 am Oggetto: Tamron 70-300 |
|
|
Ciao a tutti, dopo aver preso la mia prima reflex mi sto' guardando intorno alla ricerca di un obiettivo. Il mio budget è bassino, quindi ho preso in considerazione il Tamron 70-300; cercando su internet ho trovato questa inserzione ebay http://cgi.ebay.it/Obiettivo-Tamron-AF-70-300-mm-Sony-Alpha-230-550-900-/230519601586?pt=Obiettivi&hash=item35ac09f9b2(P.S. spero di non violare il regolamento mettendom il link ma non ho trovato norme che lo vietino,nel caso mi scuso)
Ho due dubbi, il primo è se questo obiettivo è il 70-300 che ho visto sul sito ufficiale tamron o se è un'altro modello.
Il secondo dubbio riguarda l'assenza di stabilizzatore sull'obiettivo,penso che avendo lo stabilizzatore incluso nel corpo macchina non dovrei preoccuparmi ma è sempre meglio chiedere! _________________ Sony Alpha 450 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2011 11:39 am Oggetto: |
|
|
Di Tamron 70-300 ce ne sono di due modelli: quello da te linkato, è il modello vecchio, non stabilizzato. In giro se ne legge bene e male, direi che vale il suo prezzo.
Magari sul sito hai visto il nuovo tamron, che ha un motore ultrasonico ed è stabilizzato, costa oltre 400€ e pare che sia un vero gioiellino. Non mi sembra però di averlo ancora visto in giro con attacco Sony A.
Tu hai già stabilizzato il sensore, dello stabilizzatore sull'obiettivo puoi farne a meno.
Per attacco sony/Minolta il best-buy a quel prezzo dovrebbe essere il Minolta 70-210 f/4, detto "Beercan". _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|