Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kashmir76 nuovo utente
Iscritto: 08 Giu 2011 Messaggi: 5 Località: Italia
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2011 4:56 pm Oggetto: PANASONIC DMC-TZ18 o NIKON COOLPIX S9100 |
|
|
Ciao io ho una coolpix s640 con la qulae mi trovo bene pero' cercavo qualcosa di molto meglio.
volendo rimanere su nikon ho visto la s9100 che mi sembra valida., pero' un mio amico che possiede una lumix da qualche hanno mi ha consigliato la tz18.
Quale mi consigliate? Della lumix mi ha impressionato molto la profondita' delle foto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 10:09 am Oggetto: |
|
|
Delle Panasonic hanno sempre parlato molto bene, difficile che la tz18 ti deluda. Da un'occhiata veloce, la Nikon non presenta molti modi "manuali", i classici PASM, per poter giocare maggiormente coi controlli della macchina... cosa intendi parlando di profondità della foto? _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
kashmir76 nuovo utente
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
Si esatto la nikon non ha controlli manuali. per profondita' intendo: (scusa ma sono un profano) confrontando delle foto fatte dalla mia attuale nikon(coolpix s640) con una tz5 di un mio amico ho notato che le sue foto sono piu' profonde messe a confronto con le mie che sembrano piatte.
Una cosa che pero' ho letto nella s9100 che mi ispira e' che avendo il sensore cmos retroilluminato migliora notevolmente le foto notturne..
Grazie mille per le mie mille domande |
|
|
 |
kashmir76 nuovo utente
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Sempre piu' indeciso ora in molti amici mi consigliano la canon powershot 220 cosa ne dici? |
|
|
 |
|