|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Markito81 utente
Iscritto: 24 Feb 2008 Messaggi: 136 Località: Robecchetto Con Induno
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2011 7:18 pm Oggetto: info negozio On-line |
|
|
Qualcuno sa che fine hanno fatto i ragazzi di Miboshop? {EX GsValchisone}?
Tempo addietro ho ordinato un bel sigma 120-400 ma
nisba, non mi è arrivato niente ed ho già pagato,
prima rispondevano al telefono ed alle mail, ed alle telefonate,
ma adesso niente, ho pagato con paypal e spero di recuperare
qualcosa, per adesso posso dire di sentirmelo già li....
markito _________________ Canon 6D + Canon EF 16-35 L f2,8 II USM + Canon EF 24-105 L f4 IS USM + Canon EF 50mm f1,8 + Canon EF 70-200 f2,8 IS L II USM + Canon EF 85mm f1,8 USM + Speedlite 90 EX + Speedlite 580 EX II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2011 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in Fotografia Generale per una maggiore visibilità. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Rikkardino utente
Iscritto: 09 Gen 2009 Messaggi: 374 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 12:41 pm Oggetto: |
|
|
ricorda che paypal ha dei termini (mi sembra 40 giorni) dall'acquisto per aprire la contestazione.
se non l'hai fatto quindi fallo al piu' presto.
purtroppo al di fuori di ebay paypal non ha un fondo assicurativo per il rimborso, ma procede a rimborsarti i soldi solo se trova fondi sull'account paypal del venditore.
quindi se è una truffa bella e buona il venditore avrà provveduto a svuotare il conto paypal e ci sono poche cose da fare se non andare per vie legali (sempre se ti conviene)
se invece è un caso isolato sicuramente un negozio avrà fondi sul suo conto paypal e dovresti ottenere il rimborso. _________________ Canon EOS 5D Mark III, 17-40L, 24-105L, 50L Website |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Se non ti è arrivato niente ed hai comprato tramite ebay e pagato tramite paypal, hai ha disposizione 45 giorni per aprire una controversia. In questo modo potresti recuperare i soldi spesi per l'obiettivo. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Markito81 utente
Iscritto: 24 Feb 2008 Messaggi: 136 Località: Robecchetto Con Induno
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Sembrerebbe tutto a posto, comprato tramite paypal e oggi rimborso essendo scaduti i termini per le risposte da parte loro, mi spiace perchè mi ero trovato veramente bene con loro, ma adesso dopo aver aspettato inutilmente dal 15 febbraio, tra 5 giorni paypal mi riaddebita i soldi sulla carta, almeno non hanno svuotato il conto paypal e mi hanno fatto fesso. _________________ Canon 6D + Canon EF 16-35 L f2,8 II USM + Canon EF 24-105 L f4 IS USM + Canon EF 50mm f1,8 + Canon EF 70-200 f2,8 IS L II USM + Canon EF 85mm f1,8 USM + Speedlite 90 EX + Speedlite 580 EX II |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|