photo4u.it

info negozio On-line

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Markito81
utente

Iscritto: 24 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2011 7:18 pm    Oggetto: info negozio On-line Rispondi con citazione

Qualcuno sa che fine hanno fatto i ragazzi di Miboshop? {EX GsValchisone}?

Tempo addietro ho ordinato un bel sigma 120-400 ma
nisba, non mi è arrivato niente ed ho già pagato,
prima rispondevano al telefono ed alle mail, ed alle telefonate,
ma adesso niente, ho pagato con paypal e spero di recuperare
qualcosa, per adesso posso dire di sentirmelo già li....

markito

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Apr, 2011 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in Fotografia Generale per una maggiore visibilità.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rikkardino
utente

Iscritto: 09 Gen 2009

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricorda che paypal ha dei termini (mi sembra 40 giorni) dall'acquisto per aprire la contestazione.

se non l'hai fatto quindi fallo al piu' presto.

purtroppo al di fuori di ebay paypal non ha un fondo assicurativo per il rimborso, ma procede a rimborsarti i soldi solo se trova fondi sull'account paypal del venditore.

quindi se è una truffa bella e buona il venditore avrà provveduto a svuotare il conto paypal e ci sono poche cose da fare se non andare per vie legali (sempre se ti conviene)

se invece è un caso isolato sicuramente un negozio avrà fondi sul suo conto paypal e dovresti ottenere il rimborso.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non ti è arrivato niente ed hai comprato tramite ebay e pagato tramite paypal, hai ha disposizione 45 giorni per aprire una controversia. In questo modo potresti recuperare i soldi spesi per l'obiettivo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Markito81
utente

Iscritto: 24 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembrerebbe tutto a posto, comprato tramite paypal e oggi rimborso essendo scaduti i termini per le risposte da parte loro, mi spiace perchè mi ero trovato veramente bene con loro, ma adesso dopo aver aspettato inutilmente dal 15 febbraio, tra 5 giorni paypal mi riaddebita i soldi sulla carta, almeno non hanno svuotato il conto paypal e mi hanno fatto fesso.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: