|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 12:36 pm Oggetto: Maryna |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 1:07 pm Oggetto: |
|
|
A prima vista mi ha stupito: bella, ho pensato!
Ma rivedendola ho notato alcune cose che non (mi) vanno.
Intanto la spalla e il braccio sinistro, male illuminata che quasi si confonde con lo sfondo, e crea disarmonia con il tutto.
Poi la mano, troppo "artigliata" ha un ché di innaturale.
In ultimo le labbra: forse si potevano rendere nella loro interezza.
Tutto questo imho, naturalmente.
Ciao, giovanni |
|
|

|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | A prima vista mi ha stupito: bella, ho pensato!
Ma rivedendola ho notato alcune cose che non (mi) vanno.
Intanto la spalla e il braccio sinistro, male illuminata che quasi si confonde con lo sfondo, e crea disarmonia con il tutto.
Poi la mano, troppo "artigliata" ha un ché di innaturale.
In ultimo le labbra: forse si potevano rendere nella loro interezza.
Tutto questo imho, naturalmente.
Ciao, giovanni |
partiamo da quello che da dub...certezze anche a me, non è una questione di luce, ma di vignettatura, il braccio finisce, come del resto deve finire, sotto la testa e viene coperto anche dai capelli, (non c'è sfondo) però è un taglio netto dell'avambraccio e questo mi piace poco! la cosa deve essere meno netta!
la mano bè è una che è priva di conoscenza non può tenere il bicchiere come se fosse sveglia! il bicchiere in bilico staccato dal palmo e la mano morta! le labbra con un vestito con le spalline gonfie la parziale copertura ci sta tutta!
ciao |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Bé, mi sono permesso di fare qualche critica solo perché l'immagine MI piace!
In questo genere di foto che, premetto, non sono assolutamente in grado di fare, osservo molto la "regia", ovvero come il più piccolo dettaglio si armonizza con la scena e nella scena il bicchiere, o meglio, l'azione del bicchiere, non è perfetta, ha un che di disarmonico: si nota insomma che l'azione di tenere il bicchiere è voluta, mentre la scena suggerisce una mancanza di coscienza.
Il braccio a cui mi riferisco non è il destro, ma il sinistro, mentre per le labbra comprendo benissimo che lo sbuffo le può coprire.
Mi chiedevo soltanto se era possibile mostrarle di più, e che effetto avrebbero avuto nella scena.
Giovanni |
|
|

|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 8:13 am Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Bé, mi sono permesso di fare qualche critica solo perché l'immagine MI piace!
In questo genere di foto che, premetto, non sono assolutamente in grado di fare, osservo molto la "regia", ovvero come il più piccolo dettaglio si armonizza con la scena e nella scena il bicchiere, o meglio, l'azione del bicchiere, non è perfetta, ha un che di disarmonico: si nota insomma che l'azione di tenere il bicchiere è voluta, mentre la scena suggerisce una mancanza di coscienza.
Il braccio a cui mi riferisco non è il destro, ma il sinistro, mentre per le labbra comprendo benissimo che lo sbuffo le può coprire.
Mi chiedevo soltanto se era possibile mostrarle di più, e che effetto avrebbero avuto nella scena.
Giovanni |
ma tu devi fare tutte le critiche che ritieni opportune
io ho provato a modificare quella presa ma quello che usciva era questo, non so se dovuto al peso del bicchiere, ma si andava sempre a finire li!
le labbra, ruotando un po la testa, ma non so se poi la sensazione di abbandono sarebbe rimasta la stessa
ciao |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|