photo4u.it

Maryna

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kevin Lupo
non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 12:36 pm    Oggetto: Maryna Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Habrahx
non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A prima vista mi ha stupito: bella, ho pensato!
Ma rivedendola ho notato alcune cose che non (mi) vanno.
Intanto la spalla e il braccio sinistro, male illuminata che quasi si confonde con lo sfondo, e crea disarmonia con il tutto.
Poi la mano, troppo "artigliata" ha un ché di innaturale.
In ultimo le labbra: forse si potevano rendere nella loro interezza.
Tutto questo imho, naturalmente.
Ciao, giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Kevin Lupo
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Habrahx ha scritto:
A prima vista mi ha stupito: bella, ho pensato!
Ma rivedendola ho notato alcune cose che non (mi) vanno.
Intanto la spalla e il braccio sinistro, male illuminata che quasi si confonde con lo sfondo, e crea disarmonia con il tutto.
Poi la mano, troppo "artigliata" ha un ché di innaturale.
In ultimo le labbra: forse si potevano rendere nella loro interezza.
Tutto questo imho, naturalmente.
Ciao, giovanni

partiamo da quello che da dub...certezze anche a me, non è una questione di luce, ma di vignettatura, il braccio finisce, come del resto deve finire, sotto la testa e viene coperto anche dai capelli, (non c'è sfondo) però è un taglio netto dell'avambraccio e questo mi piace poco! la cosa deve essere meno netta!
la mano bè è una che è priva di conoscenza non può tenere il bicchiere come se fosse sveglia! il bicchiere in bilico staccato dal palmo e la mano morta! le labbra con un vestito con le spalline gonfie la parziale copertura ci sta tutta!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Habrahx
non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bé, mi sono permesso di fare qualche critica solo perché l'immagine MI piace!
Smile
In questo genere di foto che, premetto, non sono assolutamente in grado di fare, osservo molto la "regia", ovvero come il più piccolo dettaglio si armonizza con la scena e nella scena il bicchiere, o meglio, l'azione del bicchiere, non è perfetta, ha un che di disarmonico: si nota insomma che l'azione di tenere il bicchiere è voluta, mentre la scena suggerisce una mancanza di coscienza.
Il braccio a cui mi riferisco non è il destro, ma il sinistro, mentre per le labbra comprendo benissimo che lo sbuffo le può coprire.
Mi chiedevo soltanto se era possibile mostrarle di più, e che effetto avrebbero avuto nella scena.
Giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Kevin Lupo
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2011 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Habrahx ha scritto:
Bé, mi sono permesso di fare qualche critica solo perché l'immagine MI piace!
Smile
In questo genere di foto che, premetto, non sono assolutamente in grado di fare, osservo molto la "regia", ovvero come il più piccolo dettaglio si armonizza con la scena e nella scena il bicchiere, o meglio, l'azione del bicchiere, non è perfetta, ha un che di disarmonico: si nota insomma che l'azione di tenere il bicchiere è voluta, mentre la scena suggerisce una mancanza di coscienza.
Il braccio a cui mi riferisco non è il destro, ma il sinistro, mentre per le labbra comprendo benissimo che lo sbuffo le può coprire.
Mi chiedevo soltanto se era possibile mostrarle di più, e che effetto avrebbero avuto nella scena.
Giovanni

ma tu devi fare tutte le critiche che ritieni opportune Smile
io ho provato a modificare quella presa ma quello che usciva era questo, non so se dovuto al peso del bicchiere, ma si andava sempre a finire li!
le labbra, ruotando un po la testa, ma non so se poi la sensazione di abbandono sarebbe rimasta la stessa
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: