photo4u.it

Aggiornamento Firmware 50D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Navar.h
utente

Iscritto: 05 Giu 2009

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 11:02 am    Oggetto: Aggiornamento Firmware 50D Rispondi con citazione

Scusate,
sulla mia 50D (presa usata da poco) ho visto che ha ancora il firmware 10.0.3

ho letto che ad oggi c'è la versione 10.0.7: posso fare l'aggiornamento direttamente da 10.0.3 a 10.0.7 oppure devo passare per gli intermedi?

è consigliabile l'aggiornameto?

non vorrei fare danni...
Grazie in anticipo!

Canon 70D + 10-18 IS STM + 17-55 IS USM + Filtro Polarizzatore Hoya HD + 18-55 IS + Zenit MC Helios-44M-7 (58mm F2) + Canon EF 100 L IS USM + Canon EF 100-400 L IS UMS + Canon Speedlite 430 EX II + Manfrotto 190XB + Testa 496 RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo, non fai danni... Almeno se non ti metti a farlo di proposito Very Happy
Puoi saltare direttamente (anche perché non tutte le release intermedie sono disponibili).
La 40D l'aggiornai collegando la macchina al PC ed utilizzando l'applicazione EOS utility, quella del CD, in maniera veloce e sicura... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Navar.h
utente

Iscritto: 05 Giu 2009

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Tranquillo, non fai danni... Almeno se non ti metti a farlo di proposito Very Happy
Puoi saltare direttamente (anche perché non tutte le release intermedie sono disponibili).
La 40D l'aggiornai collegando la macchina al PC ed utilizzando l'applicazione EOS utility, quella del CD, in maniera veloce e sicura... Wink

Grazie!!!
Allora appena posso faccio l'aggiornamento, sai se la pagina giusta da cui scaricarlo è questa?
http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eos50d/firmware.html

Grazie

Canon 70D + 10-18 IS STM + 17-55 IS USM + Filtro Polarizzatore Hoya HD + 18-55 IS + Zenit MC Helios-44M-7 (58mm F2) + Canon EF 100 L IS USM + Canon EF 100-400 L IS UMS + Canon Speedlite 430 EX II + Manfrotto 190XB + Testa 496 RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra quella, è come quella da dove ho preso il firmware della 40D.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è quello vai tranquillo metti direttamente il 7

copialo su una cf formattata in macchina e aggiorna Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: