photo4u.it

(VENDUTO) [MI] vendo Sigma EX 12-24 DG 4,5-5,6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ErmannoCazzola
utente

Iscritto: 19 Set 2010

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2011 9:15 am    Oggetto: (VENDUTO) [MI] vendo Sigma EX 12-24 DG 4,5-5,6 Rispondi con citazione

ottica venduta qui sul forum per 500 euro come richiesto... non so se si deve mettere anche il nick dell'acquirente... nel caso lo farò in secondo momento.
Grazie a tutti quanti mi hanno scritto e mi scuso se ho aggiornato in ritardo ma il lavoro è molto e mi collego poco.
Grazie

vendo causa inutilizzo l'ottica sopra descritta.
Il prezzo è di 500 euro non trattabili in quanto l'ottica ha fatto meno di 100 (CENTO) scatti.
Credevo di utilizzarla molto di più.
Non soffre di alcun difetto ed è un grandangolare da zero distorsioni... è veramente spettacolare.
Preferisco scambio a mano per prova e pagamento diretto al momento della decisione.
Volendo posso spedire ma chiedo pagamento anticipato... per questo preferisco la consegna a mano.
Possibilità di invio foto dettagliate

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: