|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ErmannoCazzola utente

Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 225 Località: San Giuliano Milanese
|
Inviato: Lun 28 Mar, 2011 9:15 am Oggetto: (VENDUTO) [MI] vendo Sigma EX 12-24 DG 4,5-5,6 |
|
|
ottica venduta qui sul forum per 500 euro come richiesto... non so se si deve mettere anche il nick dell'acquirente... nel caso lo farò in secondo momento.
Grazie a tutti quanti mi hanno scritto e mi scuso se ho aggiornato in ritardo ma il lavoro è molto e mi collego poco.
Grazie
vendo causa inutilizzo l'ottica sopra descritta.
Il prezzo è di 500 euro non trattabili in quanto l'ottica ha fatto meno di 100 (CENTO) scatti.
Credevo di utilizzarla molto di più.
Non soffre di alcun difetto ed è un grandangolare da zero distorsioni... è veramente spettacolare.
Preferisco scambio a mano per prova e pagamento diretto al momento della decisione.
Volendo posso spedire ma chiedo pagamento anticipato... per questo preferisco la consegna a mano.
Possibilità di invio foto dettagliate _________________ Giocando con la luce provo a creare delle fotografie.
Canon Eos 1D mkIV ed accessori vari |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|