Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Strife utente

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 479
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 11:05 am Oggetto: Dimensioni Fuji S5600 |
|
|
Dopo indecisioni e tentennamenti mi sono quasi deciso (e sottolineo quasi ) all' acquisto della Fuji s5600.
Tuttavia mi rimane un solo dubbio...ovvero riguardo le dimensioni della macchina in questione.
Visto che dalle mie parti i negozi seri di fotografia scarseggiano, non riesco a vedere dal vivo questa benedetta macchina (che ordinerei a scatola chiusa direttamente su internet), e mi chiedevo quindi se gentilmente qualcuno che l'ha gia' acquistata puo' scattare delle foto (ovviamente con un altra macchina ) della s5600 in mano o di fianco a qualche metro di paragone...
Dalle immagini pubblicate dai vari siti infatti l' impressione che ho avuto è di una macchina piuttosto "grossa"...spero vivamente di sbagliarmi  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giordan1 utente

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 81
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
ciao a me è arrivata circa una settimana fà e devo dirti che non è ne troppo grossa ne troppo piccola... in una mano il corpo macchina ci stà tranquillamente l'unica cosa è che avendo l'obiettivo fisso occupa spazio in lunghezza, però penso che sia accettabile e non troppo ingombrante. |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 12:09 am Oggetto: |
|
|
Non riesci a immaginartela guardando semplicemente le misure? Larghezza mm 113.5 / altezza mm 85 / spessore compreso l'obiettivo mm 112. Taglia un pezzo di cartone con queste misure e vedi se riesci a farti un idea. Io ho le mani con le dita corte rispetto alla media e posso dirti che la s5000 che è +o- simile nelle misure, la impugno che è una meraviglia. |
|
|
 |
|