photo4u.it

Dimensioni Fuji S5600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Strife
utente

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 11:05 am    Oggetto: Dimensioni Fuji S5600 Rispondi con citazione

Dopo indecisioni e tentennamenti mi sono quasi deciso (e sottolineo quasi Very Happy ) all' acquisto della Fuji s5600.
Tuttavia mi rimane un solo dubbio...ovvero riguardo le dimensioni della macchina in questione.
Visto che dalle mie parti i negozi seri di fotografia scarseggiano, non riesco a vedere dal vivo questa benedetta macchina (che ordinerei a scatola chiusa direttamente su internet), e mi chiedevo quindi se gentilmente qualcuno che l'ha gia' acquistata puo' scattare delle foto (ovviamente con un altra macchina Very Happy ) della s5600 in mano o di fianco a qualche metro di paragone...
Dalle immagini pubblicate dai vari siti infatti l' impressione che ho avuto è di una macchina piuttosto "grossa"...spero vivamente di sbagliarmi Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giordan1
utente

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a me è arrivata circa una settimana fà e devo dirti che non è ne troppo grossa ne troppo piccola... in una mano il corpo macchina ci stà tranquillamente l'unica cosa è che avendo l'obiettivo fisso occupa spazio in lunghezza, però penso che sia accettabile e non troppo ingombrante.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesci a immaginartela guardando semplicemente le misure? Larghezza mm 113.5 / altezza mm 85 / spessore compreso l'obiettivo mm 112. Taglia un pezzo di cartone con queste misure e vedi se riesci a farti un idea. Io ho le mani con le dita corte rispetto alla media e posso dirti che la s5000 che è +o- simile nelle misure, la impugno che è una meraviglia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: