photo4u.it

flash da studio scelta conferme...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 1:16 pm    Oggetto: flash da studio scelta conferme... Rispondi con citazione

salve gente

mi hanno proposto alla bowens un kit da 3 flash gemini monotorcia con possibilita di farli andare a batteria

accessori vari 2 ombrelli
1 wafer (bank)

da 100x 140

a una cifra intorno ai 3300 euro
che ne pensate???

Questo kit Esprit Gemini 750+ include
3 monotorce Gemini 750 W
2 parabole per ombrello
2 ombrelli 115 cm
1 softbox 100 cm
3 stativi compact
1 sacca per softbox
1 sacca per stativi e ombrelli
3 cavi alimentazione
1 cavo sincro
3 lampade pilota

i flash sono questi

http://www.bowens.co.uk/catalog/product_info.php?cPath=21_48&products_id=129&osCsid=33cd7619d415da98a56db1136f0c8b3f

che ne pensate?? è il primo acquisto flash usando solo luce continua per ora...

piu in la sono interessato alla batteria per usi esterni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so dirti se il prezzo sia buono (anche se mi sembra relativamente alto), ma di sicuro i flash sono di qualità
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lukaspop
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ho lavorato spesso con flash bowens , ho usato i 500 e i 1000 e ti dico che sono ottimi prodotti, molto robusti e ben costruiti.

sono anche io interessato all'acquisto di uno di quei kit , ma pensavo al 750/750 anche perchè al momento non mi servono quelli a batteria.

il prezzo è buono contando che è un prodotto professionale , e se vai a vedere i prezzi di broncolor profoto o elinkrom capirai che il prezzo cè..

ciao Luca.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: