|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 1:16 pm Oggetto: flash da studio scelta conferme... |
|
|
salve gente
mi hanno proposto alla bowens un kit da 3 flash gemini monotorcia con possibilita di farli andare a batteria
accessori vari 2 ombrelli
1 wafer (bank)
da 100x 140
a una cifra intorno ai 3300 euro
che ne pensate???
Questo kit Esprit Gemini 750+ include
3 monotorce Gemini 750 W
2 parabole per ombrello
2 ombrelli 115 cm
1 softbox 100 cm
3 stativi compact
1 sacca per softbox
1 sacca per stativi e ombrelli
3 cavi alimentazione
1 cavo sincro
3 lampade pilota
i flash sono questi
http://www.bowens.co.uk/catalog/product_info.php?cPath=21_48&products_id=129&osCsid=33cd7619d415da98a56db1136f0c8b3f
che ne pensate?? è il primo acquisto flash usando solo luce continua per ora...
piu in la sono interessato alla batteria per usi esterni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Non so dirti se il prezzo sia buono (anche se mi sembra relativamente alto), ma di sicuro i flash sono di qualità |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 10:08 am Oggetto: |
|
|
ciao ho lavorato spesso con flash bowens , ho usato i 500 e i 1000 e ti dico che sono ottimi prodotti, molto robusti e ben costruiti.
sono anche io interessato all'acquisto di uno di quei kit , ma pensavo al 750/750 anche perchè al momento non mi servono quelli a batteria.
il prezzo è buono contando che è un prodotto professionale , e se vai a vedere i prezzi di broncolor profoto o elinkrom capirai che il prezzo cè..
ciao Luca. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|