Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo.B nuovo utente
Iscritto: 16 Gen 2011 Messaggi: 14
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2011 7:47 pm Oggetto: Riparazione Fuji S2 Pro ROMA |
|
|
Salve a tutti,
sono in procinto di comprare una Fuji S2 Pro usata che ho trovato ad un buon prezzo.
Il problema è che la tendina dell'otturatore non si apre del tutto, rimane parzialmente chiusa.
Prima di fare questo acquisto volevo sapere quanto costa riparare il pezzo (indicativamente) e se qualcuno di voi conosce un centro fotografico dove possono fare questa riparazione a Roma senza spedirla a Milano.
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giampy600 utente

Iscritto: 28 Set 2007 Messaggi: 183 Località: Pofi (FR)-Padova
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, a Roma puoi servirti di Dear Camera assistenza Nikon http://www.dearcamera.com/
Essendo la s2 basata su corpo Nikon F80, non avranno problemi a metterci le mani e trovare i ricambi, fatti fare un preventivo e valuta se vale la pena procedere, ciao. _________________ FUJI S5 PRO---NIKKOR 28-105mm f/3.5-4.5D---Voigtlander Vito C Lanthar 50mm f/2,8 |
|
|
 |
Matteo.B nuovo utente
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2011 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la risposta tempestiva. Domani chiamo e mi faccio fare un preventivo.
Cmq si tratta di una cifra superiore o inferiore a i 100 euro?!?
Grazie ancora |
|
|
 |
Giampy600 utente

Iscritto: 28 Set 2007 Messaggi: 183 Località: Pofi (FR)-Padova
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2011 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace ma non sò proprio quanto può costare cambiare l'otturatore, se superi i 150 euro però valuta se ti conviene, a 250 euro circa puoi trovare una s3... _________________ FUJI S5 PRO---NIKKOR 28-105mm f/3.5-4.5D---Voigtlander Vito C Lanthar 50mm f/2,8 |
|
|
 |
Matteo.B nuovo utente
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2011 10:20 am Oggetto: |
|
|
Ho chiamato stamattina Dearcamera, e mi hanno detto che non fanno assisenza per fotocamere Fuji, ma solo per Nikon, Metz, Hasselblad, Yashica!!!! Possibile?!? Qualcun'altro conosce centri assistenza Fuji a Roma?!?
Grazie a tutti. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23688 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2011 10:40 am Oggetto: |
|
|
a Roma non saprei, ti posso solo indirizzare all'assistenza autorizzata Fuji che puoi trovare anche in memo in questa sezione
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=448239 _________________
Fabio |
|
|
 |
|