photo4u.it

Riparazione Fuji S2 Pro ROMA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Matteo.B
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2011

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 7:47 pm    Oggetto: Riparazione Fuji S2 Pro ROMA Rispondi con citazione

Salve a tutti,
sono in procinto di comprare una Fuji S2 Pro usata che ho trovato ad un buon prezzo.
Il problema è che la tendina dell'otturatore non si apre del tutto, rimane parzialmente chiusa.
Prima di fare questo acquisto volevo sapere quanto costa riparare il pezzo (indicativamente) e se qualcuno di voi conosce un centro fotografico dove possono fare questa riparazione a Roma senza spedirla a Milano.

Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giampy600
utente

Iscritto: 28 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, a Roma puoi servirti di Dear Camera assistenza Nikon http://www.dearcamera.com/
Essendo la s2 basata su corpo Nikon F80, non avranno problemi a metterci le mani e trovare i ricambi, fatti fare un preventivo e valuta se vale la pena procedere, ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo.B
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per la risposta tempestiva. Domani chiamo e mi faccio fare un preventivo.
Cmq si tratta di una cifra superiore o inferiore a i 100 euro?!?
Grazie ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giampy600
utente

Iscritto: 28 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2011 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace ma non sò proprio quanto può costare cambiare l'otturatore, se superi i 150 euro però valuta se ti conviene, a 250 euro circa puoi trovare una s3...
Matteo.B
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho chiamato stamattina Dearcamera, e mi hanno detto che non fanno assisenza per fotocamere Fuji, ma solo per Nikon, Metz, Hasselblad, Yashica!!!! Possibile?!? Qualcun'altro conosce centri assistenza Fuji a Roma?!?
Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a Roma non saprei, ti posso solo indirizzare all'assistenza autorizzata Fuji che puoi trovare anche in memo in questa sezione Wink

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=448239

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: