|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Flyer nuovo utente
Iscritto: 19 Nov 2008 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2011 3:25 pm Oggetto: Lab or color? |
|
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo post quindi piacere di conoscervi anche se solo per via virtuale. La mia domanda è questa. Tra le varie tecniche di conversione in bn ho imparato in questi brevi due anni in cui mi sono avvicinato alla fotografia che esistono ideologie che portano verso l'elaborazione dei canali colore (quasi tutte)..vedi il metodo Russell Brown oppure i calcoli o ancora il miscelatore;...ed altre (poche a dir la verità) che elaborano invece la luminosità, come il metodo Greg Gorman ad esempio. Cos'è secondo voi che fa preferire l'elaborazione di una foto bn con il metodo luminosità piuttosto che i colori o viceversa?..Grazie e un saluto a tutti ancora.
Marco da Verona |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2011 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che hai sbagliato sezione, dovresti rifare la domanda in digital imaging! _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|