photo4u.it

Rolleiflex T Zeiss Tessar 3,5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kh4nzo
utente

Iscritto: 16 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rolleiflex T Zeiss Tessar 3,5 Rispondi con citazione

Ciao a tutti
sto per acquistare la seguente macchina..vorrei sapere cosa ne pensate..quanto può valere considerando che sembra non funzioni l'autoscatto..
Io come termine di paragone nel medio formato ho solo l'Hasselblad 500c che mi prestarono per un paio di settimane con il suo 80mm f 2.8...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Dic, 2010 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La Rolleiflex T quota sui 250-350€
L'autoscatto che non funziona non è un danno irreparabile, sulla mia ad esempio per farlo funzionare devo riportare la leva a mano in posizione di riposo, quindi premo il pulsante di scatto e l'autoscatto parte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kh4nzo
utente

Iscritto: 16 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 31 Dic, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio per la risposta...mi hanno offerto una Yashica con esposimetro interno..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
La Rolleiflex T quota sui 250-350€

magari trovarla a quella cifra Triste

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lollo_rock
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kh4nzo ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta...mi hanno offerto una Yashica con esposimetro interno..

mat 124 G ? ce l'ho da poco. Quanto vogliono? un prezzo onesto è intorno ai 150€ ma cercando e avendo pazienza si fanno anche gli affari (io l'ho presa a 100€ ma l'esposimetro non va)

edit: ragazzi sto invecchiando, non mi ero accorto che l'ultima risposta è du quasi quattro mesi fa Trattieniti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lollo_rock ha scritto:
mat 124 G ? ce l'ho da poco. Quanto vogliono? un prezzo onesto è intorno ai 150€ ma cercando e avendo pazienza si fanno anche gli affari (io l'ho presa a 100€ ma l'esposimetro non va)

edit: ragazzi sto invecchiando, non mi ero accorto che l'ultima risposta è du quasi quattro mesi fa Trattieniti

mi sa che nn sei solo Muro

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: