Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kh4nzo utente
Iscritto: 16 Set 2008 Messaggi: 73
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2010 7:19 pm Oggetto: Rolleiflex T Zeiss Tessar 3,5 |
|
|
Ciao a tutti
sto per acquistare la seguente macchina..vorrei sapere cosa ne pensate..quanto può valere considerando che sembra non funzioni l'autoscatto..
Io come termine di paragone nel medio formato ho solo l'Hasselblad 500c che mi prestarono per un paio di settimane con il suo 80mm f 2.8... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2010 7:45 am Oggetto: |
|
|
La Rolleiflex T quota sui 250-350€
L'autoscatto che non funziona non è un danno irreparabile, sulla mia ad esempio per farlo funzionare devo riportare la leva a mano in posizione di riposo, quindi premo il pulsante di scatto e l'autoscatto parte. |
|
|
 |
kh4nzo utente
Iscritto: 16 Set 2008 Messaggi: 73
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2010 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la risposta...mi hanno offerto una Yashica con esposimetro interno.. |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | La Rolleiflex T quota sui 250-350€ |
magari trovarla a quella cifra  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
lollo_rock utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008 Messaggi: 551 Località: Torvaianica (rm)
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 6:27 pm Oggetto: |
|
|
kh4nzo ha scritto: | Ti ringrazio per la risposta...mi hanno offerto una Yashica con esposimetro interno.. |
mat 124 G ? ce l'ho da poco. Quanto vogliono? un prezzo onesto è intorno ai 150€ ma cercando e avendo pazienza si fanno anche gli affari (io l'ho presa a 100€ ma l'esposimetro non va)
edit: ragazzi sto invecchiando, non mi ero accorto che l'ultima risposta è du quasi quattro mesi fa  _________________ Apple & Nikon
http://www.flickr.com/photos/xenonmac/
Cerco Nikkor 1 18.5 f1.8 (possibilmente nero) |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 12:30 am Oggetto: |
|
|
lollo_rock ha scritto: | mat 124 G ? ce l'ho da poco. Quanto vogliono? un prezzo onesto è intorno ai 150€ ma cercando e avendo pazienza si fanno anche gli affari (io l'ho presa a 100€ ma l'esposimetro non va)
edit: ragazzi sto invecchiando, non mi ero accorto che l'ultima risposta è du quasi quattro mesi fa  |
mi sa che nn sei solo  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
|