photo4u.it

I love fashion...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 6:39 pm    Oggetto: I love fashion... Rispondi con citazione

...Fashion Victim...

esperimento....

(maledizione al riflesso in alto!Trattieniti )

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe che dire, brava Un applauso
solo un paio di cose..... personalmente non avrei tagliato parte del viso nella terz'ultima e il pezzettino del braccio nelle ultime due e poi volevo solo farti notare una cosa.... nella terza e nelle ultime due, c'è una delle immagini usate come "sfondo" che ha un zona fortemente illuminata rispetto al resto, secondo me distrae un pò.
Ma ovvio, questo è solo il mio parere.
Ti rifaccio cmq i complimenti x gli scatti. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un buona ricerca che evidenzia come, da idee semplici, si possono trarre spunti importanti.
In linea generale, la luce non è male, forse a tratti fin troppo diffusa e laterale. Si notano a tratti ombre che non mi piacciono.
L'espressione delle ultime 4 foto tende a scappare, forse troppo, dalla fotocamera. Propenderei per uno sguardo più vicino alla lente come nella 2.
Vista l'idea delle foto di sfondo, credo che gli abiti scuri tendano a confondere, potresti provare con colori più luminosi.
Tutte questioni di gusto. Complimenti per la prova. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente ottima l'idea. Le pose + convincenti sono la 4 e l'ultima.
La luce non mi convince del tutto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belle, le foto, ma le pose mi sembrano un pò sul timido, un pò più di grinta e sarebbero perfette
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
kiky
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dei commenti Ok!

anche qui, che schema di luce avreste usato per fare queste pose?

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq, se proprio deve rappresentare "i love fashion" avrei preferito uno stile dei vestiti, proprio x essere fashion, poi le espressioni nn mi piacciono, e le pose nn mi dicono nulla.
x skema luce... beh ancora questo devo capire... forse + luminosità.. cioè luminosità giusta per poter riflettere il soggetto.. dare un tocco giusto per risaltare la modella

una foto è caruccia quella 4°

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiky
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
cmq, se proprio deve rappresentare "i love fashion" avrei preferito uno stile dei vestiti, proprio x essere fashion, poi le espressioni nn mi piacciono, e le pose nn mi dicono nulla.
x skema luce... beh ancora questo devo capire... forse + luminosità.. cioè luminosità giusta per poter riflettere il soggetto.. dare un tocco giusto per risaltare la modella

una foto è caruccia quella 4°

il problema è che non ho a disposizione modelle professioniste ma è una mia amica che subisce le mie torture Very Happy inoltre è stata una cosa improvvisata gli ultimi 20 minuti prima di tornare a casa e il vestiario è ovviamente limitato Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nn serve avere le modelle professioniste, infatti come vedi ho una modella giada.. ke è una mia amica, con lei ancora c'è molto da lavorare x le espressioni

cmq se puoi la prossima volta potresti fare altri scatti come questi co un altro vestionario? mi interessa vederli Very Happy xke hai fatto questa idea ke mi piace !!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quella che mi convince di piu' come foto "di moda" e' l'ultima.
Nelle altre secondo me hai sfruttato meno il fatto di avere la modella su una superficie orizzontale invece che in piedi o seduta di fronte ad uno sfondo. E in alcune la posa sembra meno naturale.
Mi piace anche molto la linea del profilo nella terza foto.

Comunque mi sembrano ben riuscite...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: