Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enigma_84 nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 2:29 pm Oggetto: Tubi di prolunga "Delta" |
|
|
Ciao a tutti vorrei chiedere le vostre impressioni su una marca di accessori per fotocamere.
Ho trovato un'annuncio di un set di tubi di prolunga usati per macrofotografia di una marca a me sconosciuta la Delta
vorrei sapere se qualcuno di voi la conosce o ha provato i suddetti tubi e quali sono le vostre impressioni.
Avete un'idea di quale potrebbe essere un buon prezzo per questo oggetto?
In attesa dei vostri commenti!!!!
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2010 9:01 am Oggetto: |
|
|
La marca non l'ho mai sentita ma non mi stupisce. Su questi accessori si può trovare stampato di tutto. Non è detto che siano loro i produttori.
I tubi di prolunga non è che siano proprio importanti dal punto di vista costruttivo. In genere vanno sempre bene.
Dipende anche da che attacco, se ci sono contatti elettrici.
Quanti sono? Se sono i classici 3, usati, marca sconosciuta... meno di 50 euro (ed è tantissimo!) |
|
|
 |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2010 8:27 am Oggetto: |
|
|
Salve, non vorrei sbagliarmi ma "Delta" è una delle tante sembianze che assumono gli accessori prodotti dalla "Phottix". Mi pare di aver letto che sono comunque prodotti affidabili e ad ogni modo non avendo questi tubi alcun gruppo ottico credo che non dovrebbero presentare grossi problemi di qualità. Come dice Carlo, mi concentrerei più sulle caratteristiche dei tubi, cioè se trasmettono il diaframma, non si perde l'uso dell'esposimetro ecc.
Saluti,
reverse |
|
|
 |
enigma_84 nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti per i consigli. Purtroppo chi li vendeva aveva messo come prezzo 100€ quindi visto i vostri suggerimenti per il momento aspetto un'occasione piu' propizia.
Saluti
Enigma_84. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|