Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FotoGross non più registrato

Iscritto: 31 Lug 2009 Messaggi: 915
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2010 8:53 am Oggetto: Black and White |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ In fotografia c'è un limite al raggio di apertura delle gambe, passato il quale, pretendere di vederci l'arte, è fuori luogo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2010 8:59 am Oggetto: |
|
|
L'idea non è affatto male (anche se non ti nascondo mi piacerebbe vedere l'originale perchè mi pare una gran bello scatto). Detto ciò, non mi piace la sfocatura che hai dato alla parte scura è troppo evidente e a tratti fastidiosa.
Sarebbe anche qui vedere senza.
Anche il nero forse più una linea "perfetta" a marcare le due metà ad esempio mento-bocca-naso. Sotto al seno si vede l'ombra che per un tratto è marcata poi sfuocata come il resto... da curare maggiormente la post forse?
Ciao |
|
|
FotoGross non più registrato

Iscritto: 31 Lug 2009 Messaggi: 915
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2010 9:58 am Oggetto: |
|
|
SMS ha scritto: | L'idea non è affatto male (anche se non ti nascondo mi piacerebbe vedere l'originale perchè mi pare una gran bello scatto). Detto ciò, non mi piace la sfocatura che hai dato alla parte scura è troppo evidente e a tratti fastidiosa.
Sarebbe anche qui vedere senza.
Anche il nero forse più una linea "perfetta" a marcare le due metà ad esempio mento-bocca-naso. Sotto al seno si vede l'ombra che per un tratto è marcata poi sfuocata come il resto... da curare maggiormente la post forse?
Ciao |
Grazie SMS
Diciamo che tranne lo sfocato è questa l'originale...
Tutto nasce dal fatto che non è partito un flash ))) _________________ In fotografia c'è un limite al raggio di apertura delle gambe, passato il quale, pretendere di vederci l'arte, è fuori luogo... |
|
|
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2010 10:07 am Oggetto: ..... |
|
|
Ciao...
Penso sia un tentativo interessante anche se da rivedere....ricorretto...secondo me....
E' stato già evidenziato il punto sotto il seno...sull'addome....in cui si nota qualche "problemino"....
Un saluto. Carlo |
|
|
venom6666 utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2010 Messaggi: 1049 Località: Valle Olona
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2010 10:31 am Oggetto: |
|
|
Molto bello questo scatto.  |
|
|
BELLAVITA utente attivo
Iscritto: 13 Feb 2010 Messaggi: 754 Località: Cassano d'Adda (Mi)
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ma dài che va bene così, quel che conta è il risultato finale, flash o non flash...........
Bravo.-
Giorgio _________________ "La fotografia è arte e mezzo di comunicazione attraverso il linguaggio delle immagini".- Canon EOS 5D - Zoom 24-70 - 1:2,8 |
|
|
|