photo4u.it

Black and White

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FotoGross
non più registrato

Iscritto: 31 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 8:53 am    Oggetto: Black and White Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
SMS
bannato

Iscritto: 10 Lug 2010

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea non è affatto male (anche se non ti nascondo mi piacerebbe vedere l'originale perchè mi pare una gran bello scatto). Detto ciò, non mi piace la sfocatura che hai dato alla parte scura è troppo evidente e a tratti fastidiosa.
Sarebbe anche qui vedere senza.
Anche il nero forse più una linea "perfetta" a marcare le due metà ad esempio mento-bocca-naso. Sotto al seno si vede l'ombra che per un tratto è marcata poi sfuocata come il resto... da curare maggiormente la post forse?
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
FotoGross
non più registrato

Iscritto: 31 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SMS ha scritto:
L'idea non è affatto male (anche se non ti nascondo mi piacerebbe vedere l'originale perchè mi pare una gran bello scatto). Detto ciò, non mi piace la sfocatura che hai dato alla parte scura è troppo evidente e a tratti fastidiosa.
Sarebbe anche qui vedere senza.
Anche il nero forse più una linea "perfetta" a marcare le due metà ad esempio mento-bocca-naso. Sotto al seno si vede l'ombra che per un tratto è marcata poi sfuocata come il resto... da curare maggiormente la post forse?
Ciao

Grazie SMS Smile
Diciamo che tranne lo sfocato è questa l'originale...
Tutto nasce dal fatto che non è partito un flash Smile)))

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
albatro1961
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2010

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 10:07 am    Oggetto: ..... Rispondi con citazione

Ciao...

Penso sia un tentativo interessante anche se da rivedere....ricorretto...secondo me....

E' stato già evidenziato il punto sotto il seno...sull'addome....in cui si nota qualche "problemino".... Wink

Un saluto. Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
venom6666
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2010

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bello questo scatto. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
BELLAVITA
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2010

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2010 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma dài che va bene così, quel che conta è il risultato finale, flash o non flash...........
Bravo.-
Giorgio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: