|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ICARUS nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 14 Località: Milano
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:55 am Oggetto: Kodak EasyShare C340 |
|
|
Ciao.
Mi sono da poco introdotto nel mondo della fotografia digitale (ho invece da tempo una CANON EOS 3000 35-80 che mi da risultati soddisfacenti) optando per una macchina non costosissima: una Kodak EasyShare C340 5Mpx. Avessi conosciuto questo forum prima avrei chiesto a voi consiglio ma mi sono dovuto affidare a semplici consigli di amici che, in sostanza, m'hanno suggerito di prendere una macchina con non meno di 4Mpx per avere buoni risultati. E io l'ho presa da 5. Sarà... ma c'è qualcosa che non mi convince nella qualità degli scatti. Mentre, al contempo, noto che un mio amico che possiede una Olympus 5Mpx (il modello non lo ricordo) ottiene foto migliori! dove sta il problema? forse nell'elaborazione delle immagini? ho per caso fatto una stupidata a comprare questa fotocamera?
Ho problemi con il mio spazio FTP. Appena possibile, vi allegherò una immagine d'esempio, al massimo della sua qualità.
Grazie, ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ICARUS nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 14 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 12:15 am Oggetto: |
|
|
Nessuno ne sa niente?  |
|
|
 |
edlyn utente

Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 85 Località: torino
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 10:00 pm Oggetto: |
|
|
io uso quella da 4 megapixel ma va benone! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|