photo4u.it

Kodak EasyShare C340

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ICARUS
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:55 am    Oggetto: Kodak EasyShare C340 Rispondi con citazione

Ciao.

Mi sono da poco introdotto nel mondo della fotografia digitale (ho invece da tempo una CANON EOS 3000 35-80 che mi da risultati soddisfacenti) optando per una macchina non costosissima: una Kodak EasyShare C340 5Mpx. Avessi conosciuto questo forum prima avrei chiesto a voi consiglio ma mi sono dovuto affidare a semplici consigli di amici che, in sostanza, m'hanno suggerito di prendere una macchina con non meno di 4Mpx per avere buoni risultati. E io l'ho presa da 5. Sarà... ma c'è qualcosa che non mi convince nella qualità degli scatti. Mentre, al contempo, noto che un mio amico che possiede una Olympus 5Mpx (il modello non lo ricordo) ottiene foto migliori! dove sta il problema? forse nell'elaborazione delle immagini? ho per caso fatto una stupidata a comprare questa fotocamera?

Ho problemi con il mio spazio FTP. Appena possibile, vi allegherò una immagine d'esempio, al massimo della sua qualità.

Grazie, ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ICARUS
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno ne sa niente? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edlyn
utente

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io uso quella da 4 megapixel ma va benone!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: