photo4u.it

Thunderbird - cartelle unificate

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Nov, 2010 3:19 pm    Oggetto: Thunderbird - cartelle unificate Rispondi con citazione

ciao, vorrei chiedere una cosa dato che uso da poco thunderbird...

ho 4 caselle di posta elettronica e le ho configurate tutte e 4 su thunderbird.

col vecchio programma di posta elettronica ero abituato a avere una schermata dove mi faceva vedere tutte le e-mail ricevute indipendentemente dall'account a cui erano indirizzate.

ora con thunderbird mi pare che la stessa funzione si possa avere impostando la modalità di visualizzazione "cartelle unificate".

il problema è che se mi arriva della posta a 2 specifici account dei 4, la posta viene messa insiene nella cartella posta in arrivo, mentre la posta che arriva per gli altri 2 account, non viene messa in posta in arrivo insieme alle altre ma rimane all'interno dell'account di riferimento..

come mai?

come si fa per far in modo che tutte le e-mail in arrivo di tutti gli account vengano messe tutte insieme in posta in arrivo?

grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marimac
utente

Iscritto: 03 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Nov, 2010 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovresti abdare sul menù strumenti - impostazioni account, per ogni account vai sulla voce impostazioni server e clicchi sul tasto avanzate. Alla domanda dove memorizzare la posta in arrivo sceglire posta in arrivo globale, dovrebbe essere così
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie...

ma avete capitp che differenza c'è tra la visualizzazione "cartelle unificate" e "tutte le cartelle"?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marimac
utente

Iscritto: 03 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No......

Ad intuito dico che forse se possiedi più account o desideri separare la posta in arrivo in base ai mittenti con tutte le cartelle le puoi indirizzare, mentre cartelle unificate scarica tutti gli account in un'unica cartella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: