Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Nov, 2010 3:19 pm Oggetto: Thunderbird - cartelle unificate |
|
|
ciao, vorrei chiedere una cosa dato che uso da poco thunderbird...
ho 4 caselle di posta elettronica e le ho configurate tutte e 4 su thunderbird.
col vecchio programma di posta elettronica ero abituato a avere una schermata dove mi faceva vedere tutte le e-mail ricevute indipendentemente dall'account a cui erano indirizzate.
ora con thunderbird mi pare che la stessa funzione si possa avere impostando la modalità di visualizzazione "cartelle unificate".
il problema è che se mi arriva della posta a 2 specifici account dei 4, la posta viene messa insiene nella cartella posta in arrivo, mentre la posta che arriva per gli altri 2 account, non viene messa in posta in arrivo insieme alle altre ma rimane all'interno dell'account di riferimento..
come mai?
come si fa per far in modo che tutte le e-mail in arrivo di tutti gli account vengano messe tutte insieme in posta in arrivo?
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marimac utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 225
|
Inviato: Lun 15 Nov, 2010 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti abdare sul menù strumenti - impostazioni account, per ogni account vai sulla voce impostazioni server e clicchi sul tasto avanzate. Alla domanda dove memorizzare la posta in arrivo sceglire posta in arrivo globale, dovrebbe essere così |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Nov, 2010 1:01 pm Oggetto: |
|
|
grazie...
ma avete capitp che differenza c'è tra la visualizzazione "cartelle unificate" e "tutte le cartelle"? |
|
|
 |
Marimac utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 225
|
Inviato: Mer 17 Nov, 2010 1:38 pm Oggetto: |
|
|
No......
Ad intuito dico che forse se possiedi più account o desideri separare la posta in arrivo in base ai mittenti con tutte le cartelle le puoi indirizzare, mentre cartelle unificate scarica tutti gli account in un'unica cartella |
|
|
 |
|