Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 1:24 pm Oggetto: ETCS |
|
|
Sono molto gradite critiche e suggerimenti per poter migliorare in questo tipo di foto.
Sono 6 scatti che ho avuto il tempo di ridimensionare e incorniciare, ne ho una caterva d'altri.
Grazie.
 _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
le trovo un pò troppo scure, ma come inquadratura e tagli mi piacciono molto |
|
|
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
viste le dimensioni direi belle: bella luce, bei tagli, bella nitidezza. L'unica cosa è che per commentare l'effettiva qualità dei panning bisognerebbe poter osservare le foto in dimensione maggiore ( ma capisco che i limiti sulle dimensioni imposti dal forum non lo permettano ).
che lente e che macchina hai usato?
p.s.
ovviamente le foto sono fatte tutte dal muretto dell'ascari, vero? C'ero anch'io ieri, probabilmente ci siamo anche visti io avevo anche l'adesivo del forum sul paraluce del 70-200
magari in settimana posto qualcosina anch'io _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Ultima modifica effettuata da Mach1 il Mar 11 Ott, 2005 1:31 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
niente male  _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Grande Claude, proprio belle Mi spiace non essere venuto, sarà per la prossima volta
Al muretto dell'ascari non ci sono mai stato, che focale ci vuole approssimativamente per scattare da lì?
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono molto...forse anche io le trovo leggermente scure |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
la migliore è al 4...non che le altre non siano buone..solo che avrei provato con qualche inquadratura e taglio nuovo, azzardato....
comunque nel complesso
ciao |
|
|
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti!
Micky, hai perfettamente ragione, mi viene molto difficile provare nuove inquadrature in questo tipo di fotografia, ma sicuramente seguirò il tuo consiglio, grazie mille!!!
Mach1, io le ho fatte sabato mattino, variante Ascari sì, ma non credo tu fossi lì, perlomeno sabato... Era la prima volta che andavo a Monza e la prima volta che fotografavo auto, è divertente. Capisco sulle dimensioni; ho un'azione che incornicia e ridimensiona e uso sempre quella.
Andrea, grazie! Ci sarà occasione. Fai conto che i panning sono tutti con il 70-200 a 200mm.
Ancora grazie a tutti.
Ciao, a presto. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
Mach1 utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 7:33 pm Oggetto: |
|
|
sabato mattina ero in roggia esterna. In ascari ci sono stato domenica. La quarta foto mi sembrava presa durante la gara, per quello pensavo fossi stato lì domenica.
facciamo il gioco delle 8 differenze?
|
|
|
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | facciamo il gioco delle 8 differenze? |
LOL! _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
vince CLAUDE!!! AHAHAHAHAHAH!!!
raga... mi è dispiaciuto non farmi vedere in questa occasione, ma vi rimando al weekend del 22 ottobre... world series della renault e spettacolo assicurato!!
Tornato in topic, belle le foto.. complimenti claude... per essere la prima volta sono bellissime... divertente fare foto alle macchine in pista... mi diverto una cifra pure io.... li vicino, spostandoti sull'uscita della ascari c'è una zona dopo l'albero, dietro una rete, con pertugio per fotografi c'è un bel posto dove fare foto alle macchine in avvicinamento, e che impostano l'uscita della ascari dove ogni tanto qualche numero lo fanno, andando sulla sabbia con le ruote... qualcosa di diverso dal solito asfalto e cordoli.
Complimenti... mi sa che prima o poi il 70-200 arriva nel mio zaino!!!
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 10:03 am Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | raga... mi è dispiaciuto non farmi vedere in questa occasione, ma vi rimando al weekend del 22 ottobre... world series della renault e spettacolo assicurato!! |
E' vero, non l'avevo notato sul calendario dell'autodromo! Se vi va si può andare assieme... Avete già idee sul giorno?
Andrea _________________ mingus |
|
|
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
per me è ok... ma ne parliamo magari in offtopic... ti ho aggiunto ai contatti di msn, ci si può beccare sicuramente.
ciauzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 10:35 am Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie per il commento!
Sentite, se vi interessa io andrei sabato 22, ho dei biglietti per poter entrare gratis sia sabato che domenica, con accesso ai paddock e altre cosucce.
Se vi interessa, fatemi sapere in mp il vosto msn o la mail che ci accordiamo. Magari se qualcun altro vuole andarci domenica (io non potrò) gli lascio i biglietti, così non paga.
A presto e grazie ancora. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
Mach1 utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
allora l'evento si svolge il 21 22 23 ottobre. L'ingresso è gratuito tutti e 3 i giorni. La domenica inoltre ci dovrebbero essere una esibizione dei paracadutisti della folgore e un esibizione del team renault F1.
se volete informazioni sul calendario della manifestazione andate sul sito www.monzanet.it.
io domenica ho un impegno, probabilmente ci sono sabato 22 con un mio amico ma devo ancora organizzare. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
monzaspeed nuovo utente
Iscritto: 17 Giu 2005 Messaggi: 24 Località: monza
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | vince CLAUDE!!! AHAHAHAHAHAH!!!
raga... mi è dispiaciuto non farmi vedere in questa occasione, ma vi rimando al weekend del 22 ottobre... world series della renault e spettacolo assicurato!!
Tornato in topic, belle le foto.. complimenti claude... per essere la prima volta sono bellissime... divertente fare foto alle macchine in pista... mi diverto una cifra pure io.... li vicino, spostandoti sull'uscita della ascari c'è una zona dopo l'albero, dietro una rete, con pertugio per fotografi c'è un bel posto dove fare foto alle macchine in avvicinamento, e che impostano l'uscita della ascari dove ogni tanto qualche numero lo fanno, andando sulla sabbia con le ruote... qualcosa di diverso dal solito asfalto e cordoli.
Complimenti... mi sa che prima o poi il 70-200 arriva nel mio zaino!!!
ciauzzz |
tipo questo:
è un po' cosi' perchè mi ha colto all'improvviso!!
http://www.monzaspeed.it/photogallery/Etcs%20monza/pages/etcs24.htm
ciao _________________ Tutte le immmagini qui:
www.monzaspeed.it
canon equipped |
|
|
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo... pensa che io quest'anno al warmup della Lmes, mi son perso un 360 per un po' di volte di un porsche che passava in prima variante.... avevo la macchina appoggiata sul muretto.... un nervo!!!
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
monzaspeed nuovo utente
Iscritto: 17 Giu 2005 Messaggi: 24 Località: monza
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | Bravissimo... pensa che io quest'anno al warmup della Lmes, mi son perso un 360 per un po' di volte di un porsche che passava in prima variante.... avevo la macchina appoggiata sul muretto.... un nervo!!!
ciauzzz |
sabato pomeriggio ero in uscita ascari, dove solitamente parcheggia la vettura della cea, durante le prove del tremila, appena il tempo di spostarmi di 50 mt, tacchete uscita. Un po' di rammarico per l'attimo, un po' meno vedendo l'auto viaggiare verso le gomme.
Alle world series renault ci sono.
Ciao _________________ Tutte le immmagini qui:
www.monzaspeed.it
canon equipped |
|
|
|