photo4u.it

ETCS

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 1:24 pm    Oggetto: ETCS Rispondi con citazione

Sono molto gradite critiche e suggerimenti per poter migliorare in questo tipo di foto.

Sono 6 scatti che ho avuto il tempo di ridimensionare e incorniciare, ne ho una caterva d'altri.

Grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
metal.dave
utente

Iscritto: 03 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le trovo un pò troppo scure, ma come inquadratura e tagli mi piacciono molto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

viste le dimensioni direi belle: bella luce, bei tagli, bella nitidezza. L'unica cosa è che per commentare l'effettiva qualità dei panning bisognerebbe poter osservare le foto in dimensione maggiore ( ma capisco che i limiti sulle dimensioni imposti dal forum non lo permettano ).

che lente e che macchina hai usato?

p.s.
ovviamente le foto sono fatte tutte dal muretto dell'ascari, vero? C'ero anch'io ieri, probabilmente ci siamo anche visti Smile io avevo anche l'adesivo del forum sul paraluce del 70-200 Very Happy
magari in settimana posto qualcosina anch'io

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.

Ultima modifica effettuata da Mach1 il Mar 11 Ott, 2005 1:31 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niente male Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande Claude, proprio belle Ok! Mi spiace non essere venuto, sarà per la prossima volta Smile

Al muretto dell'ascari non ci sono mai stato, che focale ci vuole approssimativamente per scattare da lì?

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piacciono molto...forse anche io le trovo leggermente scure
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la migliore è al 4...non che le altre non siano buone..solo che avrei provato con qualche inquadratura e taglio nuovo, azzardato.... Smile
comunque nel complesso Ok!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti! Smile

Micky, hai perfettamente ragione, mi viene molto difficile provare nuove inquadrature in questo tipo di fotografia, ma sicuramente seguirò il tuo consiglio, grazie mille!!!

Mach1, io le ho fatte sabato mattino, variante Ascari sì, ma non credo tu fossi lì, perlomeno sabato... Era la prima volta che andavo a Monza e la prima volta che fotografavo auto, è divertente. Capisco sulle dimensioni; ho un'azione che incornicia e ridimensiona e uso sempre quella.

Andrea, grazie! Ci sarà occasione. Fai conto che i panning sono tutti con il 70-200 a 200mm.

Ancora grazie a tutti.

Ciao, a presto.

Mach1
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sabato mattina ero in roggia esterna. In ascari ci sono stato domenica. La quarta foto mi sembrava presa durante la gara, per quello pensavo fossi stato lì domenica.

facciamo il gioco delle 8 differenze? Pallonaro

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:
facciamo il gioco delle 8 differenze? Pallonaro

LOL!

Carruba74
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vince CLAUDE!!! AHAHAHAHAHAH!!!

raga... mi è dispiaciuto non farmi vedere in questa occasione, ma vi rimando al weekend del 22 ottobre... world series della renault e spettacolo assicurato!!

Tornato in topic, belle le foto.. complimenti claude... per essere la prima volta sono bellissime... divertente fare foto alle macchine in pista... mi diverto una cifra pure io.... li vicino, spostandoti sull'uscita della ascari c'è una zona dopo l'albero, dietro una rete, con pertugio per fotografi c'è un bel posto dove fare foto alle macchine in avvicinamento, e che impostano l'uscita della ascari dove ogni tanto qualche numero lo fanno, andando sulla sabbia con le ruote... qualcosa di diverso dal solito asfalto e cordoli.

Complimenti... mi sa che prima o poi il 70-200 arriva nel mio zaino!!!

ciauzzz

mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carruba74 ha scritto:
raga... mi è dispiaciuto non farmi vedere in questa occasione, ma vi rimando al weekend del 22 ottobre... world series della renault e spettacolo assicurato!!

E' vero, non l'avevo notato sul calendario dell'autodromo! Se vi va si può andare assieme... Avete già idee sul giorno?

Andrea

Carruba74
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per me è ok... ma ne parliamo magari in offtopic... ti ho aggiunto ai contatti di msn, ci si può beccare sicuramente.

ciauzz

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, grazie per il commento!

Sentite, se vi interessa io andrei sabato 22, ho dei biglietti per poter entrare gratis sia sabato che domenica, con accesso ai paddock e altre cosucce.

Se vi interessa, fatemi sapere in mp il vosto msn o la mail che ci accordiamo. Magari se qualcun altro vuole andarci domenica (io non potrò) gli lascio i biglietti, così non paga.

A presto e grazie ancora.

Mach1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora l'evento si svolge il 21 22 23 ottobre. L'ingresso è gratuito tutti e 3 i giorni. La domenica inoltre ci dovrebbero essere una esibizione dei paracadutisti della folgore e un esibizione del team renault F1.

se volete informazioni sul calendario della manifestazione andate sul sito www.monzanet.it.

io domenica ho un impegno, probabilmente ci sono sabato 22 con un mio amico ma devo ancora organizzare.

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
monzaspeed
nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carruba74 ha scritto:
vince CLAUDE!!! AHAHAHAHAHAH!!!

Tornato in topic, belle le foto.. complimenti claude... per essere la prima volta sono bellissime... divertente fare foto alle macchine in pista... mi diverto una cifra pure io.... li vicino, spostandoti sull'uscita della ascari c'è una zona dopo l'albero, dietro una rete, con pertugio per fotografi c'è un bel posto dove fare foto alle macchine in avvicinamento, e che impostano l'uscita della ascari dove ogni tanto qualche numero lo fanno, andando sulla sabbia con le ruote... qualcosa di diverso dal solito asfalto e cordoli.

Complimenti... mi sa che prima o poi il 70-200 arriva nel mio zaino!!!

ciauzzz

tipo questo:
è un po' cosi' perchè mi ha colto all'improvviso!!

http://www.monzaspeed.it/photogallery/Etcs%20monza/pages/etcs24.htm

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Carruba74
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravissimo... pensa che io quest'anno al warmup della Lmes, mi son perso un 360 per un po' di volte di un porsche che passava in prima variante.... avevo la macchina appoggiata sul muretto.... un nervo!!!

ciauzzz

monzaspeed
nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carruba74 ha scritto:
Bravissimo... pensa che io quest'anno al warmup della Lmes, mi son perso un 360 per un po' di volte di un porsche che passava in prima variante.... avevo la macchina appoggiata sul muretto.... un nervo!!!

ciauzzz

sabato pomeriggio ero in uscita ascari, dove solitamente parcheggia la vettura della cea, durante le prove del tremila, appena il tempo di spostarmi di 50 mt, tacchete uscita. Un po' di rammarico per l'attimo, un po' meno vedendo l'auto viaggiare verso le gomme.

Alle world series renault ci sono.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: