|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2010 12:00 pm Oggetto: AP - Tokina 11-16 2.8 NIKON perfetto - [VENDUTO A SIL] |
|
|
la compravendita più veloce del west
dovevo provare un grandangolo per capire se e quanto lo avrei usato in vita mia e purtroppo mi rendo conto che avrei speso meglio in un moltiplicatore per il 70-200 che non in questo seppur splendido obiettivo
è perfetto, pare nuovo, e lo rivendo a quanto l'ho comprato qui due giorni fa (tanto per far guadagnare le poste italiane)
non sarò a casa prima di Lunedì, questo annuncio serve quindi a chi vorrà eventualmente mettersi in coda
450 euro - pagamento postepay- spedito a casa con corriere espresso
guardate i miei feedback a capirete che non c'è nulla di cui non fidarsi, semplicemente preferisco togliermelo subito e prendere il tc20iii
grazie, contatti anche su itrichi@gmail.com
EDIT: in due giorni ho fatto 145 scatti con il tele e 1 col Tokina, che riposa felice nella scatola al calduccio; direi proprio che non fa per me
ecco il Tokina pronto a partire, se tutto va bene è venduto  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|