photo4u.it

AP - Tokina 11-16 2.8 NIKON perfetto - [VENDUTO A SIL]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
itrichi
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 12:00 pm    Oggetto: AP - Tokina 11-16 2.8 NIKON perfetto - [VENDUTO A SIL] Rispondi con citazione

la compravendita più veloce del west Surprised

dovevo provare un grandangolo per capire se e quanto lo avrei usato in vita mia e purtroppo mi rendo conto che avrei speso meglio in un moltiplicatore per il 70-200 che non in questo seppur splendido obiettivo

è perfetto, pare nuovo, e lo rivendo a quanto l'ho comprato qui due giorni fa (tanto per far guadagnare le poste italiane)

non sarò a casa prima di Lunedì, questo annuncio serve quindi a chi vorrà eventualmente mettersi in coda

450 euro - pagamento postepay- spedito a casa con corriere espresso

guardate i miei feedback a capirete che non c'è nulla di cui non fidarsi, semplicemente preferisco togliermelo subito e prendere il tc20iii

grazie, contatti anche su itrichi@gmail.com

EDIT: in due giorni ho fatto 145 scatti con il tele e 1 col Tokina, che riposa felice nella scatola al calduccio; direi proprio che non fa per me Rolling Eyes

ecco il Tokina pronto a partire, se tutto va bene è venduto Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: