photo4u.it

Consigli foto oggetti artigianali/arredamento alta gamma...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
T3NAX
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2010

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 3:29 pm    Oggetto: Consigli foto oggetti artigianali/arredamento alta gamma... Rispondi con citazione

ciao ragazzi.

Vorrei chiedere la vs consulenza e consigli riguardo ad un servizio fotografico.

Vi spiego...

Lancerò un brand di arredamento i cui prodotti sono manufatti artigianali quali vasi/bicchieri in vetro soffiato colorato, vasi/vassoi/orci di ceramica, mobili in legno antico e finiture in metallo, dipinti contemporanei ecc ecc

Alta gamma, esclusivi direi.

Vorrei per prima cosa lanciare il sito web per iniziare a pubblicizzare il tutto.

Il sito web sarà sullo stile del sito tomford.com

Ovvero una intro e poi la main page fatta da delle foto che si susseguono in background con i menu testuali sopra.

Ecco, le foto in background vorrei ritraessero i miei oggetti.

La mia idea era:

- ambientazione decadente, non industrial ma stile villa barocca in disuso

- l'oggetto in primo piano, magari spostato su un lato della foto, colorato, molto definito, che lo faccia risaltare il piu possibile

- sfondo invece in b/n o seppia, non so se leggermente sfuocato e non so se leggermente "scurito", portato verso il nero

Foto che si susseguono...

Che ne dite ? consigli sulle tecniche fotografiche adatte ? a chi potrei rivolgermi ? cosa chiedere ? prezzi ?

Io abito in toscana, nel Senese...

ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
T3NAX
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2010 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

help Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: