|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
T3NAX nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2010 Messaggi: 29
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2010 3:29 pm Oggetto: Consigli foto oggetti artigianali/arredamento alta gamma... |
|
|
ciao ragazzi.
Vorrei chiedere la vs consulenza e consigli riguardo ad un servizio fotografico.
Vi spiego...
Lancerò un brand di arredamento i cui prodotti sono manufatti artigianali quali vasi/bicchieri in vetro soffiato colorato, vasi/vassoi/orci di ceramica, mobili in legno antico e finiture in metallo, dipinti contemporanei ecc ecc
Alta gamma, esclusivi direi.
Vorrei per prima cosa lanciare il sito web per iniziare a pubblicizzare il tutto.
Il sito web sarà sullo stile del sito tomford.com
Ovvero una intro e poi la main page fatta da delle foto che si susseguono in background con i menu testuali sopra.
Ecco, le foto in background vorrei ritraessero i miei oggetti.
La mia idea era:
- ambientazione decadente, non industrial ma stile villa barocca in disuso
- l'oggetto in primo piano, magari spostato su un lato della foto, colorato, molto definito, che lo faccia risaltare il piu possibile
- sfondo invece in b/n o seppia, non so se leggermente sfuocato e non so se leggermente "scurito", portato verso il nero
Foto che si susseguono...
Che ne dite ? consigli sulle tecniche fotografiche adatte ? a chi potrei rivolgermi ? cosa chiedere ? prezzi ?
Io abito in toscana, nel Senese...
ciao e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
T3NAX nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2010 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
help  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|