|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbranco utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2009 Messaggi: 1113 Località: genova
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2010 8:51 am Oggetto: Firenze |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
calys utente

Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 336 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2010 10:29 am Oggetto: |
|
|
Mi piace! Ottimo B&W _________________ --
Nikon D70s - Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 - Nikkor 28-80mm f/3.3-5.6 G AF - SIGMA 105mm f/2.8 EX DG MACRO - SIGMA 10-20mm f/2.8 EX DC HSM |
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Gradevole la conversione in bw, proprio perché così eterea, leggera, da far sembrare lo scatto stesso delicato ed elegante.
La composizione può senza dubbio migliorare. Ora come ora non mi convince affatto l'inevitabile distorsione delle linee, che pesa maggiormente sulla parte destra del fotogramma.
Ti consiglio, se non l'avessi già fatto, di dare uno sguardo ai due links che ho in firma, e precisamente questo qui e questo qua!  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|