|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dragon utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 8:13 am Oggetto: [CHIUDERE GRAZIE] - Inserimento annuncio sul mercatino |
|
|
Salve
Ho intenzione di inserire un annuncio di vendita.
Mi rende impossibile inserirlo, compare questo messaggio "Spiacenti, ma solo gli utenti iscritti all'apposito gruppo (consultare la descrizione della sezione nella pagina indice) possono inserire argomenti".
Dov'è il problema?
Un annetto fa riuscivo ad inserire l'annuncio
Grazie _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
Leica Leitz Elmarit-R 28mm f/2.8
Compattina: Leica D-LUX 3
Ultima modifica effettuata da Dragon il Lun 18 Ott, 2010 8:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dragon utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 8:15 am Oggetto: Re: Inserimento annuncio sul mercatino IMPOSSIBILE. |
|
|
Dragon ha scritto: | Salve
Ho intenzione di inserire un annuncio di vendita.
Mi rende impossibile inserirlo, compare questo messaggio "Spiacenti, ma solo gli utenti iscritti all'apposito gruppo (consultare la descrizione della sezione nella pagina indice) possono inserire argomenti".
Dov'è il problema?
Un annetto fa riuscivo ad inserire l'annuncio
Grazie |
Potete chiudere, risolto con l'iscrizione (sono strabico).
Scusatemi  _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
Leica Leitz Elmarit-R 28mm f/2.8
Compattina: Leica D-LUX 3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|