photo4u.it

[CHIUDERE GRAZIE] - Inserimento annuncio sul mercatino

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dragon
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 8:13 am    Oggetto: [CHIUDERE GRAZIE] - Inserimento annuncio sul mercatino Rispondi con citazione

Salve
Ho intenzione di inserire un annuncio di vendita.
Mi rende impossibile inserirlo, compare questo messaggio "Spiacenti, ma solo gli utenti iscritti all'apposito gruppo (consultare la descrizione della sezione nella pagina indice) possono inserire argomenti".
Dov'è il problema?
Un annetto fa riuscivo ad inserire l'annuncio Triste
Grazie

Ultima modifica effettuata da Dragon il Lun 18 Ott, 2010 8:15 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dragon
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 8:15 am    Oggetto: Re: Inserimento annuncio sul mercatino IMPOSSIBILE. Rispondi con citazione

Dragon ha scritto:
Salve
Ho intenzione di inserire un annuncio di vendita.
Mi rende impossibile inserirlo, compare questo messaggio "Spiacenti, ma solo gli utenti iscritti all'apposito gruppo (consultare la descrizione della sezione nella pagina indice) possono inserire argomenti".
Dov'è il problema?
Un annetto fa riuscivo ad inserire l'annuncio Triste
Grazie

Potete chiudere, risolto con l'iscrizione (sono strabico).
Scusatemi Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: