|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tortuga utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 532 Località: Genova
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 9:29 pm Oggetto: VENDUTO si può chiudere[Genova] Vendo Canon 24/105 L IS |
|
|
Visto che il mio post precedente inerente alla “permuta con conguaglio” con un Canon 24-70 non ha dato risultati concreti, ho deciso di metterlo in vendita.
Lente Canon 24/105 f 4 L IS non facente parte di un kit ma acquistato nuovo in negozio fisico, come nuovo da vetrina senza neanche un minimo segnetto, usato solo in studio. L'obbiettivo è completo di tutta la dotazione originale, scatola, libretto istruzioni in italiano, estensione della garanzia, con scadenza gennaio 2012.
Precedenza allo scambio a mano su Genova e dintorni, se volete la spedizione deciderete Voi con quali mezzi.
Visto lo stato dell’obbiettivo la richiesta è di € 850 poco trattabili.
Preferirei il ritiro di persona così da potersi rendere conto delle condizioni dell’oggetto.
Chiedo gentilmente di non fare richieste assurde o commenti tipo
“qui lo compro a….la lo vendono a…………..(allora compratelo li o la)
L’oggetto è in vendita anche su altri canali e mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|