photo4u.it

VENDUTO si può chiudere[Genova] Vendo Canon 24/105 L IS

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2010 9:29 pm    Oggetto: VENDUTO si può chiudere[Genova] Vendo Canon 24/105 L IS Rispondi con citazione

Visto che il mio post precedente inerente alla “permuta con conguaglio” con un Canon 24-70 non ha dato risultati concreti, ho deciso di metterlo in vendita.
Lente Canon 24/105 f 4 L IS non facente parte di un kit ma acquistato nuovo in negozio fisico, come nuovo da vetrina senza neanche un minimo segnetto, usato solo in studio. L'obbiettivo è completo di tutta la dotazione originale, scatola, libretto istruzioni in italiano, estensione della garanzia, con scadenza gennaio 2012.
Precedenza allo scambio a mano su Genova e dintorni, se volete la spedizione deciderete Voi con quali mezzi.
Visto lo stato dell’obbiettivo la richiesta è di € 850 poco trattabili.
Preferirei il ritiro di persona così da potersi rendere conto delle condizioni dell’oggetto.

Chiedo gentilmente di non fare richieste assurde o commenti tipo
“qui lo compro a….la lo vendono a…………..(allora compratelo li o la)
L’oggetto è in vendita anche su altri canali e mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: