|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mashiro utente

Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 137
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2010 6:07 pm Oggetto: Cibachrome-A e JOBO Colorprocessor |
|
|
salve a tutti..
ho tra le mani il kit per fare 2L di Chibacrome-A ma non ho idea di come si usi (se avete qualche manuale a riguardo benvenga) e il "macchinario" JOBO Colorprocessor con annesse Tank, che sembra funzionare correttamente..
innanzitutto vorrei sapere se il cibachrome e' solo per carte come penso che sia.. e poi se con questa attrezzatura e' gia' possibile fare qualche prova di stampa premesso che ho gia' ingranditore con testa colori per l'impressione su carta.
qualcuno di voi ha mai utilizzato questo sistema?? come vi siete trovati? e' possibile arrivare a qualche risultato decente di stampa??
grazie _________________ in vendita nel mercatino Catadiottrico russo 500mm f8 e Seagull Medio Formato Biottica.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LikeAPolaroid nuovo utente
Iscritto: 24 Mgg 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 13 Set, 2010 6:43 am Oggetto: |
|
|
La tecnologia Ciba fu comprata dalla Ilford ed ora si chiama Ilfochrome. E' carta e chimici per lo sviluppo all'ingranditore di diapositive.
E' sicuramente possibile ottenere dei risultati eccellenti, ma il costo e la reperibilità della carta Ilfochrome sono i maggiori svantaggi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|