Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 9:53 am Oggetto: LR + PS (32-64 Bit) |
|
|
Quando clicco col destro su un RAW all'interno di LR e gli dico di aprirlo in PS mi fa partire giustamente la versione a 64 Bit installata.
Ora, visto che purtroppo per un plugin che non funziona sulla versione a 64 Bit sono stato costretto ad installare anche la versione 32 Bit di PS, come faccio a dire a LR di aprirmi il RAW con PS a 32 Bit?
Teoricamente mi sarei aspettato una seconda voce sul menù contestuale del tasto detro e invece ce n'è solo una generica, che punta solo a PS 64 Bit. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 12:40 pm Oggetto: |
|
|
prova su preferenze-modifica esterna- editor aggiuntivo-scegli
ti fa scegliere una seconda applicazione con cui modificare le foto e poi dovresti poter scegliere fra una delle due _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
mmm in effetti non c'avevo pensato, mi fa scegliere direttamente l'eseguibile a cui puntare. A casa provo ma a naso dovrebbe funzionare
Grazie fede  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 07 Set, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato un workaround: se apro (e lascio aperta) "a mano" la versione 32 Bit e poi dico a LR di editare il RAW in PS egli non aprirà una vuova istanza di PS (64 Bit) ma sfrutterà quella precedentemente e attualmente aperta dall'utente, cioè la versione 32 Bit  |
|
|
 |
Arrakas nuovo utente
Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 40 Località: Timisoara
|
Inviato: Mar 07 Set, 2010 2:47 pm Oggetto: Re: LR + PS (32-64 Bit) |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Quando clicco col destro su un RAW all'interno di LR e gli dico di aprirlo in PS mi fa partire giustamente la versione a 64 Bit installata.
Ora, visto che purtroppo per un plugin che non funziona sulla versione a 64 Bit sono stato costretto ad installare anche la versione 32 Bit di PS, come faccio a dire a LR di aprirmi il RAW con PS a 32 Bit?
Teoricamente mi sarei aspettato una seconda voce sul menù contestuale del tasto detro e invece ce n'è solo una generica, che punta solo a PS 64 Bit. |
Guarda qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=444950&highlight=
Decisamente meno laborioso..  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 07 Set, 2010 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Beh ma con quel metodo (del registro) però poi parte sempre e solo il 32 Bit.
A me serve sempre il 64 Bit e il 32 Bit invece solo ogni tanto.
Inoltre, col metodo del secondo editor, LR crea da subito, e non al salvataggio in PS, il file xxxx-Edit.PSD importato nel catalogo, cosa che spesso non mi serve  |
|
|
 |
|