photo4u.it

LR + PS (32-64 Bit)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 9:53 am    Oggetto: LR + PS (32-64 Bit) Rispondi con citazione

Quando clicco col destro su un RAW all'interno di LR e gli dico di aprirlo in PS mi fa partire giustamente la versione a 64 Bit installata.
Ora, visto che purtroppo per un plugin che non funziona sulla versione a 64 Bit sono stato costretto ad installare anche la versione 32 Bit di PS, come faccio a dire a LR di aprirmi il RAW con PS a 32 Bit? Rolling Eyes
Teoricamente mi sarei aspettato una seconda voce sul menù contestuale del tasto detro e invece ce n'è solo una generica, che punta solo a PS 64 Bit.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fede
utente

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova su preferenze-modifica esterna- editor aggiuntivo-scegli
ti fa scegliere una seconda applicazione con cui modificare le foto e poi dovresti poter scegliere fra una delle due

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm in effetti non c'avevo pensato, mi fa scegliere direttamente l'eseguibile a cui puntare. A casa provo ma a naso dovrebbe funzionare Ok!

Grazie fede Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato un workaround: se apro (e lascio aperta) "a mano" la versione 32 Bit e poi dico a LR di editare il RAW in PS egli non aprirà una vuova istanza di PS (64 Bit) ma sfrutterà quella precedentemente e attualmente aperta dall'utente, cioè la versione 32 Bit Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Arrakas
nuovo utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 2:47 pm    Oggetto: Re: LR + PS (32-64 Bit) Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Quando clicco col destro su un RAW all'interno di LR e gli dico di aprirlo in PS mi fa partire giustamente la versione a 64 Bit installata.
Ora, visto che purtroppo per un plugin che non funziona sulla versione a 64 Bit sono stato costretto ad installare anche la versione 32 Bit di PS, come faccio a dire a LR di aprirmi il RAW con PS a 32 Bit? Rolling Eyes
Teoricamente mi sarei aspettato una seconda voce sul menù contestuale del tasto detro e invece ce n'è solo una generica, che punta solo a PS 64 Bit.

Guarda qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=444950&highlight=

Decisamente meno laborioso.. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh ma con quel metodo (del registro) però poi parte sempre e solo il 32 Bit.
A me serve sempre il 64 Bit e il 32 Bit invece solo ogni tanto.
Inoltre, col metodo del secondo editor, LR crea da subito, e non al salvataggio in PS, il file xxxx-Edit.PSD importato nel catalogo, cosa che spesso non mi serve Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: