|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giulio Severini utente
Iscritto: 20 Ago 2008 Messaggi: 69 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 3:31 pm Oggetto: Fujica ST605: quale pellicola, quali obiettivi? |
|
|
Salve,
pur essendomi iscritto un bel po' di tempo fa non ho mai partecipato a questo forum perche' il mio interesse per la fotografia scemo' tanto improvvisamente quanto improvvisamente era sorto. Ora, complice un romanzo che sto scrivendo, questo interesse e' riesploso e voglio tenermelo stretto stretto.
Mi son accorto, pero', di essere un tipo piuttosto all'antica e dunque, lungi dall'usare le piu' recenti macchine digitali, ho deciso di riesumare la vecchia Fujica ST605 di mio padre.
Vi chiedo, dunque:
1. quali pellicole usare per questo giocattolino?
2. quali obiettivi, considerando che a me piace molto la fotografia all'aperto ed in particolar modo ambienti industriali (gru, ponti) e / o edifici fatiscenti ed abbandonati?
Ringraziando fin d'ora, porgo al forum i miei piu'
Distinti saluti
--
Giulio _________________ My Flickr: www.flickr.com/photos/-hal-
Ultima modifica effettuata da Giulio Severini il Mer 01 Set, 2010 4:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Giulio!!
Per la tua richiesta sposto in Telemetro e reflex 35 mm, i pellicolari ti daranno una mano.
Ti consiglio di cambiare il titolo in Fujica ST605.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|