photo4u.it

Fujica ST605: quale pellicola, quali obiettivi?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giulio Severini
utente

Iscritto: 20 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 3:31 pm    Oggetto: Fujica ST605: quale pellicola, quali obiettivi? Rispondi con citazione

Salve,

pur essendomi iscritto un bel po' di tempo fa non ho mai partecipato a questo forum perche' il mio interesse per la fotografia scemo' tanto improvvisamente quanto improvvisamente era sorto. Ora, complice un romanzo che sto scrivendo, questo interesse e' riesploso e voglio tenermelo stretto stretto.
Mi son accorto, pero', di essere un tipo piuttosto all'antica e dunque, lungi dall'usare le piu' recenti macchine digitali, ho deciso di riesumare la vecchia Fujica ST605 di mio padre.
Vi chiedo, dunque:

1. quali pellicole usare per questo giocattolino?
2. quali obiettivi, considerando che a me piace molto la fotografia all'aperto ed in particolar modo ambienti industriali (gru, ponti) e / o edifici fatiscenti ed abbandonati?

Ringraziando fin d'ora, porgo al forum i miei piu'

Distinti saluti

--
Giulio

Ultima modifica effettuata da Giulio Severini il Mer 01 Set, 2010 4:41 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Giulio!!

Per la tua richiesta sposto in Telemetro e reflex 35 mm, i pellicolari ti daranno una mano.
Ti consiglio di cambiare il titolo in Fujica ST605. Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: