photo4u.it

canon 15-85: ne vale la pena e che paraluce ci va?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sfocopoco
utente

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2010 1:15 pm    Oggetto: canon 15-85: ne vale la pena e che paraluce ci va? Rispondi con citazione

Salve,
mi sono convinto a rompere il salvadanaio per questo obiettivo originale
le cui recensioni mi sembrano positive. La domanda di rito è se ne vale la pena spendere oltre 600€ per questo obiettivo. Inoltre con rammarico vedo che il parasole è opzionale (son taccagno io ma quelli della canon...) perciò vi chiedo come si fa a sapere quale è il parasole adatto a questo obiettivo?
grazie

Canon eos 350d (Canon 24-105) (Canon 10-22) (Canon 70-200 f/2.8 IS II) (Canon 100 f/2.8 macro) (Canon 18-55) (Canon 50 f/1.8) (Sigma 70-300 dg apo) (Canon 580 EX II) (Manfrotto 055 cxpro3) - canon powershot a95

Ultima modifica effettuata da sfocopoco il Mar 03 Ago, 2010 3:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per i parasole puoi guardare qui..
http://www.fotoregali.com/Gadget-Fotografici/Tendine-Parasole-personalizzate-per-auto.aspx

...mentre per i paraluce qui....(EW 78E)
http://www.dcsitalia.it/paraluce-canon.htm

Scusa ma non ho resistito... Very Happy

Ultima modifica effettuata da d.kalle il Mar 03 Ago, 2010 3:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sfocopoco
utente

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oops sono in ufficio e di corsa mi sono confuso Very Happy
adesso cambio subito comunque quella col cane la voglio! Very Happy

Canon eos 350d (Canon 24-105) (Canon 10-22) (Canon 70-200 f/2.8 IS II) (Canon 100 f/2.8 macro) (Canon 18-55) (Canon 50 f/1.8) (Sigma 70-300 dg apo) (Canon 580 EX II) (Manfrotto 055 cxpro3) - canon powershot a95
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2010 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io per un paraluce ho preso quello cinese su ebay da 5€ spedito... funge bene... Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: